da diegosara » lunedì 2 gennaio 2012, 9:31
rieccomi, ciao a tutti, appena tornato dalla concessionaria... allora: mi hanno detto che controlleranno le misure di tutti i cilindri per questa perdita di olio, e sicuramente le misure saranno sballate, a quel punto mi sostituiranno il motore.Cioè è 4 volte che rabbocco e mi hanno fatto pure il lavoro delle fascie e ora vogliono vedere le misure dei cilindri?mha aspettate dell'altro a cambiare il motore, mha, e mi hanno detto, che devono fare questa procedura per prassi, comunque mi faranno sapere fra 2 giorni cosa dovranno fare, e come auto sostitutiva mi hanno dato una fox ahah mamma mia,vabbè, fà niente, e poi gli ho anche detto che mi si aziona l'allarme a volte quando ci sono io dentro l'auto o mentre guido, e poi avevo diciamo come un tipo di rumore sopra il cruscotto, che praticamente sentivo come friggere, o come se fosse una vite malomessa o staccata, e il problema me lo avevano risolto, mi aveva detto il meccanico della vw che era proprio sotto il parabrezza il problema di una scatolina che vibrava, e ora praticamente, non si sente più come prima, diciamo che è più ridotto, e mi ha detto il meccanico che è normale xchè è una vibrazione che quando aumento di velocità mi fa accentuare il rumore del motore, xò anche questa cosa mi sembra un pò strana... voi che ne pensate? avete un problema del genere?