Trucker ha scritto:dopo quasi un mese e 2500 km mi ritengo soddisfatto,sul mio tragitto abituale non sono enormi le differenze con il mio precedente 1.6 in termini di spinta e fluidità di marcia..è sempre bene ricordare che si tratta di un milledue e in questo senso secondo me soddisfa appieno le aspettative.certo,se avesse avuto 6 marce e,quindi,i rapporti più ravvicinati,sarebbe stato molto più fruibile,specialmente in salita.

Th3K1n6 ha scritto:Qualcuno sà niente riguardo a "aggiornamenti " per questo motore ?
Perchè in concessionario, mi han detto che potrebbero esserci, però poi non si può tornare più indietro...e dovrebbero essere gratuite
Grazie mille

Trucker ha scritto:Verissimo,sfruttando il discreto allungo di questo 1.2 3°e 4°son le marce "tuttofare".prima e seconda sono,in proporzione,più corte,tanto che passando da seconda a terza sembra di "saltare" una marcia.questo lo noto soprattutto in salita e adottando una guida sportiveggiante.
la quinta è decisamente "economy",sui miei percorsi montani non riesco a sfruttarla molto.comunque questo piccolo diesel riesce a sorprendermi,ero partito molto più prevenuto....

però quello che più mi interessava era badare ai consumi...bene, sempre fatto una media di 20km/l 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.