donj ha scritto:Premetto che appena riesco metto i dati precisi dell'olio aggiunto, produzione motore, ecc. nell'apposito topic che avete aperto.
Per ora io sono a 4600km circa (macchina ritirata ad ottobre 2011 probabilmente il motore sarà stato prodotto in estate) ho fatto una semplice misurazione olio a 1000km ed era ancora pieno. A 4600 mancherà 1/5 della zigrinatura dell'asticella.
Weekend faccio il rabbocco e vi so dire quanto ne ho aggiunto. Rispetto ad alcuni casi cmq mi sembra un consumo accettabile... ... ...

gringo14 ha scritto:MaxGTI ha scritto:L'utente che ha rimappato cmq non aveva il grosso problema che hanno molti bisogna dirlo...e sono del parere che cmq nè la vw nè le concessionarie 'abbandonano' i clienti...mi risulta che quelli che hanno questi problemi la portano in concessionario e insieme cercano sempre di trovare una soluzione...poi che non sia risolutiva è un'altra questione evidentemente nemmeno la vw sa trovare una soluzione e di conseguenza nemmeno le officine vw..in quel caso io cambierei auto al volo...ma non mi pare che questi clienti siano abbandonati...
Si ma da quì ad ammettere con un po' di sincerità il problema senza aggirare l'ostacolo con gli utenti ignari ce ne passa un po' (forse troppo).....PoloRomaGTI ha scritto:si ma se non ce sta soluzione......uno po chiedere la recissione del contratto no?
Rescindere dal contratto??? E come??? Se il problema non viene riconosciuto ufficialmente come fai??? Non è che te ne accorgi dopo un giorno e c'è il diritto di recesso come magari può essere per un telefonino, un aspirapolvere, ecc.... La cosa è ben più complicata e se non sei tu personalmente un avvocato (o similare) nemmeno è fattibile.... Ti cambi la macchina??? Bene.... A quanto te la valuteranno??? La "regalerai" e ci rimetterai di brutto.... E a te (possessore di gti) come a chiunque si trova in una situazione del genere starebbe bene una soluzione del genere??? A me no....

Alessandro 64 ha scritto:Ciao, oggi pom ho ritirato la polo da Autocentri Balduina col motore nuovo. Mi sembra così diversa da come la conoscevo io, non so neanche spiegare cosa. Forse in partenza strappa un pochino più di prima, non so......Con 37 km in più e con quasi 1/4 di benza in meno. Ora rodaggio e poi verifiche di consumo.

Alessandro 64 ha scritto:Ciao, oggi pom ho ritirato la polo da Autocentri Balduina col motore nuovo. Mi sembra così diversa da come la conoscevo io, non so neanche spiegare cosa. Forse in partenza strappa un pochino più di prima, non so......Con 37 km in più e con quasi 1/4 di benza in meno. Ora rodaggio e poi verifiche di consumo.
oppure la senti piu fiacca?.. 

tutto questo è allucinante uno deve comprare 1 macchina e non sanno garantirti la sua funzionalità roba da pazzi nemmeno si stesse parlando di 1 marchio automobilistico del borundi !!! vedremo se mi telefoneranno questi giorni cosi vi aggiorno.....per ora sono no deluso ma d+......Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.