Comunque se sei insistente qualche bel traverso si fa senza problemi. Se ci vai poco sicuro tira dei strapponi leggermente fastidiosi

Non ti resta che provare

syax ha scritto:a me entrava l'esp sopratutto nel fare i burnout infatti l'ho disattivato.. cioè nell'accelerare mentre sei di traverso lui taglia e quindi non riesci a continuare la derapata.. se invece prendete solo velocità e tirate il freno a mano credo che non abbia proprio il modo di intervenire

sunnypux ha scritto:syax ha scritto:a me entrava l'esp sopratutto nel fare i burnout infatti l'ho disattivato.. cioè nell'accelerare mentre sei di traverso lui taglia e quindi non riesci a continuare la derapata.. se invece prendete solo velocità e tirate il freno a mano credo che non abbia proprio il modo di intervenire
.....che noioso questo ESP!....ma perchè non lo levano!!!!!.
......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

magico81 ha scritto:sunnypux ha scritto:syax ha scritto:a me entrava l'esp sopratutto nel fare i burnout infatti l'ho disattivato.. cioè nell'accelerare mentre sei di traverso lui taglia e quindi non riesci a continuare la derapata.. se invece prendete solo velocità e tirate il freno a mano credo che non abbia proprio il modo di intervenire
.....che noioso questo ESP!....ma perchè non lo levano!!!!!.
......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una battuta vero?

, però sai, qualcuno che crede davvero che le macchine siano meglio senza esp e abs c'è davvero! E non solo lo crede, ma ci mette mano per disattivarli!
E questa cosa mi fa venire i brividi...poi è vero che noi un po' più "anziani" siamo sopravvissuti ugualmente però...nonostante l'esperienza, l'affrontare i miei 70 km al giorno in condizioni difficili come quelle degli scorsi giorni sapendo di avere un'occhio elettronico a vigilare su di me è stato decisamente diverso che farmene 15 in città con la mia vecchia auto sprovvista di tutto.Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.