Ma alla fine c'è qualcuno che è arrivato alla soglia di 15.000Km circa mantenendo consumi olio ridotti??

Kawabanga ha scritto:Nel censimento stanno diventando "rossi" (consumo eccessivo) anche molti che prima erano verdi...![]()
![]()
Ma alla fine c'è qualcuno che è arrivato alla soglia di 15.000Km circa mantenendo consumi olio ridotti??

Kawabanga ha scritto:Nel censimento stanno diventando "rossi" (consumo eccessivo) anche molti che prima erano verdi...![]()
![]()

MaxGTI ha scritto:io sono a quasi 16mila km rabbocco totale 1,5kg adesso il livello è poco sotto la metà della parte zigrinata

![]()

Kawabanga ha scritto:Sì, chi ha già subito un intervento e non hanno risolto può tranquillamente richiedere indietro l'importo della fattura originaria di acquisto, più qualche scocciatura e spese legali varie: lo prevede la legge europea e c'è già un precedente (Utente "giallo")...
Occorre però che ci abbiano già provato a risolverlo, almeno una volta...
EDIT: la mia per ora non mangia olio, a sto punto spero che se deve esplodere lo faccia presto...! O almeno entro i 18 mesi di garanzia che mi rimangono...!![]()
Diciamo che va bene se esplode dopo che i fenomeni di VW hanno trovato una soluzione valida...!!!
.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.