maximino ha scritto:Ti dico solamente cosa mi hanno detto quando dopo 1 anno e mezzo e soli 10.000 km mi si è strappato il sedile: "Chissà che cose oscene hai fatto in macchina...neanche farti sentire in giro che ti prendono per depravato". Ti giuro che stavo per saltagli addosso e lui ancora da strafottente "Toccami solamente e ti denuncio, così ti mangio anche la macchina con i miei avvocati. Io ho 10 testimoni pronti a dire che mi hai minacciato".
Quando mi sono lamentato del consumo eccessivo (e c'era anche una circolare che confermava ciò ed anche che doveva essere fatto un'aggiornamento alla centralina), mi sono sentito rispondere "Ca...i tuoi. Ormai ti abbiamo venduto la macchina e abbiamo incassato i soldi".

maximino ha scritto:
@Alessandro.To:Bella la tua Polo a 3 porte, anche se vedere quella portiera aperta mi fa paura, visto che la 207 ha una portiera uguale e ti assicuro che quando c'è vento, ti scappa. Io una volta ho fatto una bella grattata perchè il marciapiede era alto ed ogni volta che devo uscire dalla macchina in un parcheggio partono i santi. Non oso immaginare come si possa uscire dai sedili posteriori senza uno che ti tiri il braccio...esperienza mia...ecco perchè preferisco una 5 porte

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.