brumbrum ha scritto:e diciamola tutta..sto motorino a consumi è una bombaaa

khael ha scritto:brumbrum ha scritto:e diciamola tutta..sto motorino a consumi è una bombaaa
bah...insomma :P
diciamo che piu' che non è solo il motore.
c'è il peso, l'aerodinamica, le gomme a basso attrito al rotolamento....

brumbrum ha scritto:e diciamola tutta..sto motorino a consumi è una bombaaa

Trucker ha scritto:brumbrum ha scritto:e diciamola tutta..sto motorino a consumi è una bombaaa
Non son troppo d'accordo,consuma poco,ma niente di miracoloso.con il mio precedente 1.6 hdi Psa da 90 cv ho fatto una media,favolosa, di 20,6 km/lt in 150mila km nel mio percorso abituale.con questa 1,2 tdi,dopo 5500 km sto sui 20 e mi sta benone (deve sciogliersi e siamo in pieno inverno) ma con ben altre prestazioni però!mi consolo risparmiando su assicurazione/bollo/gomme e di questi tempi non è poco!
e mio malgrado percorro spesso autostrade ecc eppure la mia media la leggi sotto

Ferdisao ha scritto:Ciao ragazzi! per ora non ho nulla in contrario, e visto i consumi sono rimasto sbalordito.
La mia è nuova, ha poco più di 400km, e dopo aver fatto il pieno, ho percorso più di 200 Km con 1/4 di serbatoio.
Mi chiedevo secondo le vostre esperienze, a quanti km avete notato una riduzione dei consumi visto che quando è nuova consuma un pò di più?
la cosa che mi ha lasciato di stucco è il cambio....lunghissimo, ieri sera di 4 marcia a 4000 giri circa la lancetta segnava 180 km/h e più di quello non andava! secondo voi cosa la frena visto che il motore gira fino a 5000 giri?
(limitatore, coppia finita, potenza insufficiente, aria che la frena, .....)

leonedellostretto ha scritto:la macchina ha 400 km e l'hai tirata a 180 in 4a marcia?![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.