FabièGTI ha scritto:Mi dispiace deludervi ma ce gia qualcuno che mappa il nostro cambio dsg 7 abbinato alla mappa motore e puoi inserci anche il launch control!!!Si chiama Claudio vrs sta a roma...

FabièGTI ha scritto:Cerca Claudio vrs su facebook!!!

Polista86 ha scritto:Sonny ma bisogna pagare per l'aggiornamento? come ti sei presentato in officina cioè cosa bisogna dirgli per nn farsi raggirare sul problema?
p.s oggi o domani nel pome ti chiamo

Kold666 ha scritto:Dopo il primo tagliando che ho fatto a 20000km ho ricontrollato il consumo a 22500km.
Nemmeno un mm è sceso, perfettamente sopra al limite massimo possibile.
Le mie conclusioni sono: lo stile di guida non c'entra con il consumo, (gli utlimi 2500km li ho fatti solo in citta con frequenti accendi spegni) ,se il motore ha problemi li manifesta subito con consumi esagerati, altrimenti pian piano si assesta a valori di un'aspirato.
Non è cosi assurdo che questo motore ha bisogno di 12000km per assestarsi, il mio ha fatto proprio cosi! Si è bevuto 2kg di olio in 13000km e poi praticamente nulla.
Per quanto riguarda le mancate accensioni, la mia lo fa solo di mattina a freddo e ho notato che quando piove lo fa di più.
Quest'inverno che c'era un clima secco, anche se le temperature erano molto basse lo faceva meno, per cui le bobine soffrono l'umidità.
Forse l'update del software innalza il voltaggio a freddo?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.