anvil ha scritto:Ciao, dopo 3 preventivi,alla concess di pisa,mi hanno fatto il miglior prezzo:
polo 1.6 tdi confortline
color argento riflesso
disattivaz airbag
fari fendinebbia
4 porte
radio rmt 100 con bluetooth
barre portatutto
estenzione garanzia 3 anni fino a 100000 km
furto e incendio per un'anno
compreso iva e ipt 17.700 euro si trattava di una vettura in pronta consegna.
Che ne pensate?ero tentato del 1.2 tdi che avevo provato,ma allora costava soli 1000 euro in meno

bmp1985 ha scritto:ordinata il 30 aprile 2012 (speriamo che arrivi presto xke sono a piedi)
polo 1.6tdi 90cv 5 pt highline ( di serie in questa versione:vetri elettrici pos e ant, cpu di bordo, fendinebbia, bracciolo esp ruota di scorta sedili sportivi specchietti retro elettrici e riscaldabili volante e leva cambio in pelle e poi bho nn so se dimentico qualcosa);
io ho aggiunto solo:
colore nero intenso
stereo rcd 310 (il 210 per me è inmproponibie)
kit fumatori
e le 5 porte;
totale 18150, con lo sconto e aggiungendo tutte le mazzate delle tasse ipt ect. prezzo finale 16900.
credo sia andato benino, ripeto credo

anvil ha scritto:bmp1985 ha scritto:ordinata il 30 aprile 2012 (speriamo che arrivi presto xke sono a piedi)
polo 1.6tdi 90cv 5 pt highline ( di serie in questa versione:vetri elettrici pos e ant, cpu di bordo, fendinebbia, bracciolo esp ruota di scorta sedili sportivi specchietti retro elettrici e riscaldabili volante e leva cambio in pelle e poi bho nn so se dimentico qualcosa);
io ho aggiunto solo:
colore nero intenso
kit fumatori
e le 5 porte;
totale 18150, con lo sconto e aggiungendo tutte le mazzate delle tasse ipt ect. prezzo finale 16900.
sei andato davvero bene!!!scusa ma in quale regione ti trovi?qui in toscana forse anche le concessionarie son care!!!

anvil ha scritto:bmp1985 ha scritto:ordinata il 30 aprile 2012 (speriamo che arrivi presto xke sono a piedi)
io ho aggiunto solo:
colore nero intenso
kit fumatori
e le 5 porte;
sei andato davvero bene!!!scusa ma in quale regione ti trovi?qui in toscana forse anche le concessionarie son care!!!

)

bmp1985 ha scritto:anvil ha scritto:bmp1985 ha scritto:ordinata il 30 aprile 2012 (speriamo che arrivi presto xke sono a piedi)
io ho aggiunto solo:
colore nero intenso
kit fumatori
e le 5 porte;
io sto a bologna, ma tu quando l'hai ordinata? xke sai le offerte variano anke in base al mese che ti trovi, a me hanno fatto il 12% di sconto mi sa', xke la macchina veniva 18.150 euri..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.