MjShack ha scritto:grazie a tutti per le risposte.. mi avete tirato un pò su di morale..e me ne sto facendo una ragione..anche perkè oramai non si può più far nulla..ho pure chiamato un'officina VW e mi hanno detto che non si può fare (nonostante le varie guide in tedesco su internet).. vabbè.. AMEN

Bravo, inutile buttar giù il morale per queste cose! All'inizio è normale il disappunto ma poi appunto vedrai che te ne farai una ragione... fatti un giro nella sezione delle foto della 6R, non sei l'unico col clima così, c'è anche chi lo ha sulla GTI!
Clima o non clima, hai fatto comunque un gran bell'acquisto!![]()

Bigno82K ha scritto:se non sbaglio sulla 6r il semiautomatico non è possibile averlo

Bigno82K ha scritto:Bigno82K ha scritto:se non sbaglio sulla 6r il semiautomatico non è possibile averlo
quindi non ho sbagliato.. potere della semantica...

magico81 ha scritto:@Bigno: le polo my 2010 e 2011 (forse queste non tutte) uscivano con di serie il semiautomatico.

magico81 ha scritto:Bigno82K ha scritto:Bigno82K ha scritto:se non sbaglio sulla 6r il semiautomatico non è possibile averlo
quindi non ho sbagliato.. potere della semantica...
Anche questo è vero. Era solo una precisazione, magari qualcuno che prende la polo adesso non sa che in origine era montato il semiautomatico.![]()
@oiramiki: hai perfettamente ragione sull'efficacia del manuale, però non è solo una questione estetica montare l'automatico, è comunque un comfort in più non indifferente, soprattutto nelle mezze stagioni, dove è più facile avere freddo o andare arrosto
e via.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.