Polenis ha scritto:Allora ho parlato con un amico che lavora come meccanico in VW... mi ha consigliato di cambiare il tubo sfiato olio perché secondo lui risolve il problema del consumo.. (anche se attualmente non ne ho più)..
Gli ho chiesto se l aggiornamento taglia potenza o qualcosa del genere e mi ha risposto che non possono fare interventi che taglino la potenza perché a libretto i cavalli indicati devono essere quelli di fabbrica, non possono modificarli.. l aggiornamento è... un aggiornamento !
Per quanto mi riguarda per ora non mi va che mettano mano al mio motore...

Kanaia ha scritto:Ciao a tutti, volevo lasciare il mio contributo dopo 6000 Km dalla sostituzione motore, il livello olio è sceso solo di 1 mm dal max e il nuovo motore va veramente bene.
Ho già aggiornato anche il censimento...

Polenis ha scritto:Allora ho parlato con un amico che lavora come meccanico in VW... mi ha consigliato di cambiare il tubo sfiato olio perché secondo lui risolve il problema del consumo.. (anche se attualmente non ne ho più)..
Gli ho chiesto se l aggiornamento taglia potenza o qualcosa del genere e mi ha risposto che non possono fare interventi che taglino la potenza perché a libretto i cavalli indicati devono essere quelli di fabbrica, non possono modificarli.. l aggiornamento è... un aggiornamento !

Kawabanga ha scritto:Polenis ha scritto:Allora ho parlato con un amico che lavora come meccanico in VW... mi ha consigliato di cambiare il tubo sfiato olio perché secondo lui risolve il problema del consumo.. (anche se attualmente non ne ho più)..
Io, come ho scritto qualche giorno fa, ho notato miglioramenti dopo la sostituzione del tubo, anche se i miei consumi sono sempre stati bassi...!![]()
Per quanto riguarda l'aggiornamento, sono d'accordo che non taglino i 180hp a 6.000giri, ma nulla gli vieta di ridurre l'intervento del volumetrico per esempio e quindi la coppia in basso... Per questo ho deciso di non farlo...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.