Fastrunner ha scritto:hè si può essere, il 1.2 trendline costa 5000 fleuris in meno del 1.6 highline! hai fatto un affare!

Fastrunner ha scritto:si l'ho già provato qualche mese fa, in effetti si sente molto l'attacco del turbo sopra i 1800, sotto è un diesel aspirato che sembra da camion, non so perchè l'abbiano tarato così. sopra è normale, ma sotto è veramente piantato.
Ma è un controsenso, uno prende un 1.2 per risparmiare carburante poi è costretto a tenerlo su di giri, non capisco

con la mia faccio fatica a fare i 13 km/l...

però ho letto da qualche parte qua che qualcuno diceva che con una frenata più bilanciata la macchina si scompone di meno. ho invece notato la cosa sempre letta in quel thread che a volte sembra di arrivare lunghi, mentre se si frena con un pò più di decisione la frenata è normale
Fastrunner ha scritto:mi sembrava strano infattiperò ho letto da qualche parte qua che qualcuno diceva che con una frenata più bilanciata la macchina si scompone di meno. ho invece notato la cosa sempre letta in quel thread che a volte sembra di arrivare lunghi, mentre se si frena con un pò più di decisione la frenata è normale

. Era un aggiornamento sulla centralina, fatto ormai due anni fa, quindi si suppone che tutte le polo uscire dopo ne abbiano beneficiato prima di uscire dalla fabbrica. Quindi stai tranquillo, poi riguardava credo solo il 1.4 benza.
e lunedì vado a sciare al Cimone fra parentesi

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.