Kawabanga ha scritto:Il codice tubo modificato è 03C 103 474 AD
Kawabanga ha scritto:Il codice tubo modificato è 03C 103 474 AD
Arcadico ha scritto:Ciao a tutti...ho iniziato a seguire questo forum da pochi giorni visto imminente pensionamento della mia 206.
Ero deciso a prendermi una polo gti 2012 ma dopo aver letto questo topic e altri sparsi nella rete, sto cambiando idea...quindi,volevo chiedervi se questi problemi di consumo d'olio sono presenti anche negli ultimi modelli, per intenderci da settembre 2012 in poi.
Il dubbio me l'ha fatto venire la concessionaria che mi ha prospettato un nuovo modello (da consegnarmi in 2 mesi) con fari xeno+lavafari, climatronic, sensore parcheggio,stereo 310 bluetooth e media in, vetri oscurati e altri accessori a € 18.500,00 con iva, ipt e cavolate varie comprese....quindi circa € 6.000 di sconto (senza tirare indietro la vecchia auto)......quindi o il rivenditore era sotto effetto di qualche sostanza oppure...oppure vogliono liberarsi di questi modelli.
Così sono a chiedere consiglio a chi possiede le nuove partite di motori o a chiunque abbia notizie a riguardo....peccato perché è veramente bella come auto...grazie a tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.