Polenis ha scritto:Io ho azzerato il consumo d olio ormai da tempo ! Neanche una goccia !
All inizio nei primi 6000 km facevo anche 1500 km con un litro di olio.. ora zero !
Censimento aggiornato...
Con la modifica allo sfiato??

Polenis ha scritto:Io ho azzerato il consumo d olio ormai da tempo ! Neanche una goccia !
All inizio nei primi 6000 km facevo anche 1500 km con un litro di olio.. ora zero !
Censimento aggiornato...
Mein
6R
TwinChargedPower

MaVeRiCk86 ha scritto:Per chi ha consumi alti credo anch'io che non sia la soluzione risolutiva.. ma ad esempio Max (Kawabanga) dopo aver sostituito il condotto ha rilevato un consumo olio dimezzato.. e la sua prima faceva già sui 14.000 km/l.

JackSavio ha scritto:1kg! Cmq io sono a quasi 20000 km e ho gia ftto 4 rabbocchi di 1kg...considerando il kg che c'era dentro quando l'ho presa ho consumato 1kg ogni 3750 km circa...sono fortemente indeciso se fare la modifica dello sfiato o meno...

GTI4Ever ha scritto:macchina ripresa ieri e motore sostituito vi aggiornerò sui consumi :)
Mein
6R
TwinChargedPower

Malcolm ha scritto:GTI4Ever ha scritto:macchina ripresa ieri e motore sostituito vi aggiornerò sui consumi :)
Ma non ti hanno fatto storie per tutte le modifiche che hai?
Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue

GTI4Ever ha scritto:Malcolm ha scritto:GTI4Ever ha scritto:macchina ripresa ieri e motore sostituito vi aggiornerò sui consumi :)
Ma non ti hanno fatto storie per tutte le modifiche che hai?
Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue
tutto si fa... basta conoscere

Mein
6R
TwinChargedPower

GTI4Ever ha scritto:macchina ripresa ieri e motore sostituito vi aggiornerò sui consumi :)

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.