Ragazzi mi serve un grosso aiuto....ho portato la macchina ad un officina autorrizza VW per farmi montare il GRA. Mi hanno cambiato il devioguida, lo hanno codificato, ma poi all'atto pratico il GRA non funzionava. In seguito si sono accorti che mancavano 3 fili dalla centralina e così hanno fatto il cablaggio. Il risultato è lo stesso, il GRA non funziona e non è riconosciuto, nonostante tutto il cablaggio fosse corretto. Allora l'officina dove l'ho portata ha chiesto spiegazioni (non so di preciso a chi) e alla fine la risposta è questa:
"il numero da lei indicato non è un kit di montaggio, ma è il N° pdr della sola leva di comanda GRA. Purtroppo il kit per la vettura in oggetto non è neppure previsto. Vedere ETKA. Per altri modelli VW quando è disponibile il kit accessori, con il kit vengono forniti i codici per poter attivare online il nuovo GRA. Spiacente per non poter esserle d'aiuto la saluto e la prego di chiudere la presente pratica"
A quanto ho capito è solo un problema software, ma ora che devo fare??? l'officina mi ha detto che non si può montare...c'è qualche soluzione??? come avete fatto voi??? dove si prendono i codici??? AIUTATEMI