Ciao a tutti ragazzi, E' da un anno e mezzo che ho la polo 6r e sin da subito ho riscontrato un "problema"... Mi trovo in difficoltà a effettuare gli scatti o comunque anche partenze veloci da fermo... La macchina parte da ferma lentissima e spesso quando si ha bisogno di scattare o di partire abbastanza velocemente mi tocca "sfrizionare".... qualcuno sa se c'è qualche regolazione elettronica dell'acceleratore da regolare oppure via vag ?..
Ultima modifica di kliuk il lunedì 27 gennaio 2014, 20:31, modificato 1 volta in totale.
Scusa cosa vuol dire "+ un attimo e mezzo"? Ricordo che nel forum bisogna scrivere in italiano senza particolari cadenze e gerghi per favorire la lettura a tutti. Grazie
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Be io col 1.6tdi non ho sto problema qua, e nemmno col 1.4 benzina di mia madre vedo che se deve partire in fretta non ha problemi, che motore hai?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Polo 1.6 TDI Higline 5 porte
Optional: Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8) Fari Bi-Xenon Climatronic
UP effettuati: Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero Luci interne al LED (progresso dell'100%) Fari posteriori Corpo Nero Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo" Luci LED "Antipozzanghera" Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS Luci LED "Vano Portaoggetti" Luci di svolta al LED 6000K Lampadine fari Bixenon 6000K Rimappatura centralina da Teoturo
UP da effettuare
Assetto sportivo Spoiler
Donazioni accettate per sostenere questi due XD
UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
Scusate per l'autocorrettore! Ho una polo 1.4 benzina. Il problema non è la potenza ma proprio un fatto di acceleratore in se stesso. Forse è perchè ho la partenza assistita? Non posso sfrizionare ogni volta che devo attraversare una strada o fare una rotonda!!! Forse c'è qualche regolazione della "reattività" o della risposta dell'accelleratore o della sensibilità??
Devi solo tenerla dai 2000 RPM in poi sotto è morta quindi scegli il rapporto giusto prova vedrai che appena superati i 2000 comincia a tirare sempre progressiva fino a dare il massimo a 3800.Se in rotonda vai di seconda sotto i 2000 no va proprio.
L'assistenza in salita non si attiva se non sei oltre una certa pendenza, quindi non è quello. Purtroppo si può fare ben poco, qualcuno ha risolto con uno sprint booster, cerca nel forum, ci sono delle discussioni a riguardo.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!