Perfetto allora non lo tolgo neanche io grazie mille !! :) Comunque secondo me ci sarà stato qualche modifica anche all'interno sennò non credo che la VW abbia fatto un richiamo così a sue spese per un semplice rinforzo :)
Portata oggi alle 14 me la ridanno domani :) gli ho parlato del modulo ed anzi mi hanno detto che ho fatto bene a metterlo ahah :) Mi hanno dato l'auto sostitutiva una vw Up, a dire poco scomoda ed è una versione base base persino senza contagiri (che io ritengo uno strumento molto utile ! )
Confermo che la modifica riguarda soltanto l'anello saldato intorno ai tubi che escono dal filtro, senza quel rinforzo dice che con le vibrazioni di strada e motore c'era il rischio che la giuntura perdesse. Quel rinforzo saldato lo evita
Confermo che anche a me è arrivata la lettera per un'azione di ricambio per la sostituzione del filtro del gasolio. Lunedi andrò in concessionaria e vediamo un po.
confermo è arrivata oggi la lettera di richiamo, credo che a giorni arriverà a tutti i proprietari di 1.2 tdi, il rischio è che si crepi e perda gasolio.