Disattivare Luci diurne?????
  • junior
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 105
    Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 16:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2. tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da junior » venerdì 28 giugno 2013, 15:58

    baffo ha scritto:Io ho appena letto sul manuale d'uso che per disattivare le luci diurne bisogna spostare la leva delle frecce in basso freccia sinistra poi spingere in basso accendere il quadro per circa tre secondi e poi spegnere. Per attivarle si fa l'opposto freccia in su destra ecc.ecc adesso non posso provare perchè fino a domani non ho la macchina che usa la figlia.
    Immagine

    Uploaded with ImageShack.us



    io ho provato ma nulla...forse la procedura è diversa?
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da magico81 » venerdì 28 giugno 2013, 17:50

    Ragazzi, ma perchè non leggete? Da noi questa procedura non funziona, c'è un solo modo ed è spiegato nelle pagine precedenti. Soprattutto non più indietro della pagina precedente ho già scritto questa cosa...un po' di collaborazione dai :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Gump
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 195
    Iscritto il: sabato 17 novembre 2012, 12:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo6R 1.6tdi HL
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Genova
    Contatta:

    Re: Disattivare Luci diurne?????

    da Gump » venerdì 8 marzo 2024, 17:52

    Faccio un riassunto che puo venir bene.
    ho disattivato le luci diurne su polo 6r
    TRAMITE CAVO VAG E PROGRAMMINO ANNESSO vcds:
    andando in centralina elettr. ->coding/codifica -> long coding helper/aiuto codifica e tolto le spunte se ci fossero state dal byte 23 al bit 6, e dal byte 12 nel bit 0 (cosi in sostanza si spengono le varie posizioni).
    poi...
    ho fisicamente tagliato i cavi nel connettore devio luci al pin 3 (anabbaglianti) e al pin 6(luci targa).
    Faccio notare che su alcune polo che ho vaggato può capitare di trovare al pin 3 un cavo giallo e nel pin 6 nulla. Non conosco il motivo ma in quel caso è bastato tagliare solo il cavo al pin 3. Ho fatto questa osservazione perchè nella gran parte di polo al pin3 vi è un cavettino grigio viola e al pin 6 un cavettino grigio blu.
    :006

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti