da diegosara » venerdì 5 aprile 2013, 17:20
si, l'ho raddoppiato.. ero a 4500 km e mancava poco x accendersi la spia.. non so dopo quanto si sarebbe accesa.. ero li e ho approfittato x rabboccare.. cmq sn sempre pochi..(secondo me) mi accontenterei di 8000 km.. 10000 km circa.. è accettabile da un mostro come il nostro.. morale della favola mi hanno detto che forse hanno novità per questo difetto xchè ora anche tutte le audi a1 da 185 cv hanno lo stesso problema.. e ci sta lavorando pure l'audi.. e fra 1000 km devo riportargliela.. x dei controlli e mi sapranno dire delle novità.. intanto mi hanno fatto riempire un foglio... con delle percentuali, volevano sapere una media di dove la uso di più.. gli ho detto: 10 % in città, 50 % extraurbane e 40 % autostrade, poi mi hanno detto che se facciamo tratti brevi tipo in città ecc .. che magari si spegne l'auto e poi si riaccende e cosi via.. è normale che consuma più olio.. xchè non si scalda bene il motore.. il problema è che io ci vado poco in città..non capisco.. bho, vabbè dai tanto fra 1000 km vi farò sapere se c sn novità.. farò da cavia forse eheh ! oppure cm vi ho già accennato può darsi che la cambio.. ma nn sn sicuro.. troppi dubbi, anche se nel restare sulla sportiva o no.. c devo pensare.. !! Poi oggi ho incontrato anche una peugeot 206 rc vetri oscurati anche davanti e fanali posteriori a led ( che motore ha? prestazioni? ) e mi faceva sentire il ruggito dei suoi scarichi.. è stata tosta ma alla fine mi sn preso il merito..in accellerazione e ripresa gli andavo via.. però anche lui non era male.. e è stata una bella soddisfazione.. e mi sn messo un pò a pensare che la sportiva cel'ho nel sangue.. sarà dura se cambio auto.. o di certo mi mancherà, questo è poco ma sicuro, sapete che motore ha la 206 rc?