Casual ha scritto:Ben ha scritto:A ma il conce aveva letto la circolare in cui parlavano,tra i anti aggiornamenti,anke di questo:mah....
Quello linkato da Casual è riferito al colore delle plastiche,nn della strumentazione!
Cioè? La foto linkate fa vedere la nuova strumentazione ... Che altre novità ci sono ben?
Mi riferivo a questo, linkato da ge0rd1e non da te, scusa:
Quel che viene riportato nel link è relativo solo al colore della plastica di cui si compone il pezzo! per il display invece è come quello da te indicato!
Cmq volevo dire che ne ho parlato con il concessionario ad inizio dicembre, quando la mia doveva esser ancora prodotta e lui mi confermò una circolare a riguardo!
Ora, siccome il mio climatronic è blu, mentre doveva esser quello nuovo (l'auto è stata prodotta nella 2' settimana del 2011 ed il nuovo clima è stato inserito dalla 45' del 2010), ho deciso, come ritiro l'auto, di scrivere una mail a VW Italia ed Autogerma una lettera in cui ne chiedo la sostituzione interamente a carico di VW, accollandomi al massimo la spesa della manodopera e cmq allegando copia della circolare in questione
Chiunque voglia aggregarsi (a patto che la propria auto sia stata prodotta post 45' settimana è il benvenuto (mi contatti pure via MP o mail): in pratica si fa una lettera a firma comune a mò di Class action in segno di protesta!