Quali omaggi del concessionario al ritiro dell'auto?
    Rombo di Tuorlo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi Comfort
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Quali omaggi del concessionario al ritiro dell'auto?

da Rombo di Tuorlo » giovedì 24 novembre 2011, 16:28

AH tra l'altro anche a me auto in riserva, e quando sono andato dal benzinaro vicino mi ha chiesto appunto se l'avessi appena ritirata e ha fatto la battuta sulla benzina che mettono, poi mi ha detto che qualche giorno prima si è presentato uno con la nuova thema appena ritirata e pure su un'auto di quel livello niente carburante!!!! solo alla volvo non fanno i barboni!
  • Max92
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Massimiliano
    Contatta:

da Max92 » giovedì 24 novembre 2011, 17:58

Zero gasolio (mi pare ovvio :003), due portachiavi (uno con logo GTI, anche se la mia è una "misera" XD 1.2 tdi :043), giubbino, tappetini e... basta! Avaracci! :019
    Garage di Max, cioé le auto di famiglia... :)

Volvo V40 1.9D Class 116 cv del 2005, colore argento metallizzato. Antifurto satellitare, cerchi in lega da 17 originali Volvo, computer di bordo e cruise control, fari xeno, fendinebbia direzionali, interni in pelle neri, lavafari, navigatore satellitare originale Volvo RTI, sedili elettrici e riscaldati, sensori di parcheggio posteriori, tettuccio apribile. Km: 67.000.
    Toyota Yaris 1.4 D-4D Sol 75 cv del 2005, colore nero. Antifurto, cerchi in lega da 16 originali Toyota, computer di bordo, fendinebbia direzionali, interni in pelle neri, navigatore satellitare Toyota, sensori di parcheggio posteriori, tettuccio apribile (manuale... XD). Km: 92.000.
    Volkswagen Polo 1.2 TDI Comfortline 75 cv del 2011, colore bianco. Bracciolo centrale anteriore, cerchi in lega da 15 originali Volkswagen (su gomme termiche) e da 16, sempre Volkswagen, su gomme estive, fendinebbia direzionali, radio RCD-310, sensori di parcheggio posteriori. Km: 547.
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Contatta:

da Visterne » venerdì 25 novembre 2011, 23:30

Ritirata ieri sera....macchina pulita, tappetini in moquette "ovvio dato che è higthline", giubbino, triangolo, portadocumenti in pelle vw "non so se è facoltativo dal conce", zero portachiavi "tanto non sapevo cosa farmene", zero spiegazioni "bene o male me la son cavata grazie al magnifico forum" ed è inutile dirvi zero benzina! :022 che tristezza mammamia :022
    Ultima modifica di Visterne il sabato 26 novembre 2011, 9:55, modificato 1 volta in totale.
    Immagine

:029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

:pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Arkanis
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 75cv
    Contatta:

da Arkanis » sabato 26 novembre 2011, 9:40

Ahahah! Più leggo i vostri post più mi viene da ridere! Volete sapere a me, invece, come l'hanno consegnata?

Premetto che ho comperato una 1.2tdi confortline con tech&sound pack e confort Pack, lasciando perdere il fatto che quando l'ho ordinata il venditore era a completa insaputa di questi pacchetti, per dimostrarglielo ho dovuto farglieli vedere io dal sito vw dal mio cell perchè avevano un pc con connessione lentissima, non so nemmeno se l'avessero realmente la connessione.
    Comunque, me l'hanno fatta trovare con i vetri aperti, lavata a malapena, in un piazzale dove c'era l'officina di un altro marchio (è un plurimarche), con un escremento di uccello sul cofano anteriore, con i tappetini in gomma universali, il Cb in TEDESCO, 0 benzina, gli adesivi di fabbrica ancora attaccati al vetro anteriore ed al retrovisore, mi hanno consegnato le chiavi, hanno ascoltato per 5 minuti le mie lamentele e senza alcuna spiegazione sull'auto sono andati via, in un secondo momento, poi, mi hanno contattato per consegnarmi i tappetini originali della Polo.
    Pensate che dopo quasi un mese dal ritiro non sapevo come disattivare l'antifurto, sono dovuto andare in un altro concessionario per farmelo spiegare. Esperienza indimenticabile.
    Come omaggi ho ricevuto solo un minuscolo portachiavi della concessionaria, un portadocumenti in pelle e i tappetini(dopo le mie lamentele insistenti), qui sento parlare di triangoli, giubbotti, olio, ahahah! :013
    simoncino
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo gti 6r
    nome: simone
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da simoncino » mercoledì 30 novembre 2011, 12:10

ciaoo
    io mi sono trovato malissimo..pacchetto fumatori pagato..ma mancava il posacenere regali nessun triangolo giubbino portachiavi...neanche il livello dell olio giusto hanno fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Kawabanga
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo GTI + Golf MK1
    moto: KawaZX9R+ZXR750+Z500
    nome: Max
    Contatta:

da Kawabanga » mercoledì 30 novembre 2011, 13:14

Io devo dire che non posso lamentarmi, concessionario ufficiale di Torino:

_Giubbotto e triangolo emergenza
    _Portachiavi in pelle
    _Un litro d'olio
    _Porta assicurazione con disco orario (prontamente sostituito con quello in carbonio)
    _Un quarto di serbatoio di benzina!

.
    Immagine
    scott
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: POLO 1.2 70CV
    Contatta:

da scott » venerdì 2 dicembre 2011, 8:10

ma non si usa più dare la scatoletta con le luci di scorta?
    PoloRomaGTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 2011
    nome: Emiliano
    Contatta:

da PoloRomaGTI » martedì 6 dicembre 2011, 8:33

vitotasso ha scritto:Che ti è successo a te, invece?

Premesso che da Valentino non ho comprato nessuna vettura ti racconto la miaesperienza. Per mettere alla prova il conce di riferimento dove ho comprato 3 Polo, 2 Passat, 1 Audi A3 e l'ultima arrivata in casa la A4, sono andato dal Valentino per farmi fare il preventivo per la 6R. Il venditore si è da subito comportato in maniera svogliata e superficiale, rispondeva al telefono, ai suoi colleghi e per ultimo quando si è degnato di compilare il preventivo segnava su quest'ultimo optional a suo dire " obbligatori " come l'antifurto ( tutte le nostre macchine arrivano così :017 ) e il cdb. Asseriva di non poter prendere in permuta la vecchia 9n perchè pieno di usato ma mi solleticava :009 con il 7% di sconto senza permuta :017 e 5 mesi di attesa a meno che non mi fossi accontentato di qualche pronta consegna. Dal solito conce l' ho ordinata il 4 maggio come e con gli accessori che ho voluto,è arrivata il 9 luglio, permuta senza problemi a 500 euro + di quattroruote oppure 10% di sconto. :003 Omaggi: triangolo, tappeti originali POLO con bottoni,1/4 di benza. Questo è tutto . Ciao :006[/quote]

Da Valentino ci sono andato sabato scorso.......Entro, chiedo di un preventivo e l'operatore dopo poco si mette al telefono per parlare di ''funghi porcini''......(vabbe)......Mi fa un preventivo, Polo Gti senza nulla...Solo con Antifurto obbligatorio montato da loro, bracciolo, Stereo.......4 mesi per averla......

Ma gia' un venditore che alla mia richiesta di Bixeno e Confort Pack mi dice (ma che ce fai? tanto con i fari normali ci vedi uguale..........vabbe!), vi giuro mi aveva smontato tutti i miei progetti sulla Polo Gti dicendomi che la mia auto valeva 5900 euro e quindi il concessionario mi dava 5500.......e dovevo essere contento della valutazione, voleva firma il contratto subito.....perche' era un'offertona per la Polo......lasciamo perdere........

Vado da A.Balduina sempre a Roma, mi trattano da signore, mi fanno vedere la Polo (non c'era esposta la Gti) mi spiega il Cambio DSG, mi fanno vedere i Cerchi in lega Gti......mi fanno il preventivo e poi visto che ci volevano sempre 4 mesi, mi trovano pure una ''Pronta Consegna'' come la volevo io..........
    From Darkness He Rose Up in Triumph (Manowar)
    Polo6
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 tdi
    Contatta:

da Polo6 » venerdì 16 dicembre 2011, 12:12

Ma nessun regalo, solo la macchina lavata, e potevano far di meglio, in super riserva, niente giubbetto, triangolo, uno schifo di radio qualunque, livello olio basso, e mi hanno fatto pagare il portatarga... sinceramente molto molto deluso... Quando ho preso la Punto, anni fa, non solo mi hanno dato tutto (giubbetto, triangolo, radio, boccetta con le lampadine di scorta, ecc) ma ho trovato la macchina perfettamente lavata e con il nastro e un mazzo di fiori con gli auguri della Concessionaria....sono piccolezze si sa, però fa piacere se le fanno...
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » venerdì 16 dicembre 2011, 12:36

Giubbetto e triangolo sono le dotazioni di sicurezza che la concessionaria deve fornire per forza,se non li hai ricevuti è un tuo diritto averli...stesso discorso per il portatarga,se a me dicevano una cosa del genere gli dicevo allora aspettate che ve lo porto io.
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Polo6
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 tdi
    Contatta:

da Polo6 » venerdì 16 dicembre 2011, 15:16

Il fatto che se me lo avessero detto non avrei preso la macchina.... ho trovato tutto in fattura che mi hanno dato un mese dopo aver acquistato la macchina... ci sono consessionari che sono molto scorretti...
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » venerdì 16 dicembre 2011, 20:03

fanno proprio schifo!!!
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )