vitotasso ha scritto:Che ti è successo a te, invece?
Premesso che da Valentino non ho comprato nessuna vettura ti racconto la miaesperienza. Per mettere alla prova il conce di riferimento dove ho comprato 3 Polo, 2 Passat, 1 Audi A3 e l'ultima arrivata in casa la A4, sono andato dal Valentino per farmi fare il preventivo per la 6R. Il venditore si è da subito comportato in maniera svogliata e superficiale, rispondeva al telefono, ai suoi colleghi e per ultimo quando si è degnato di compilare il preventivo segnava su quest'ultimo optional a suo dire " obbligatori " come l'antifurto ( tutte le nostre macchine arrivano così

) e il cdb. Asseriva di non poter prendere in permuta la vecchia 9n perchè pieno di usato ma mi solleticava

con il 7% di sconto senza permuta

e 5 mesi di attesa a meno che non mi fossi accontentato di qualche pronta consegna. Dal solito conce l' ho ordinata il 4 maggio come e con gli accessori che ho voluto,è arrivata il 9 luglio, permuta senza problemi a 500 euro + di quattroruote oppure 10% di sconto.

Omaggi: triangolo, tappeti originali POLO con bottoni,1/4 di benza. Questo è tutto . Ciao

[/quote]
Da Valentino ci sono andato sabato scorso.......Entro, chiedo di un preventivo e l'operatore dopo poco si mette al telefono per parlare di ''funghi porcini''......(vabbe)......Mi fa un preventivo, Polo Gti senza nulla...Solo con Antifurto obbligatorio montato da loro, bracciolo, Stereo.......4 mesi per averla......
Ma gia' un venditore che alla mia richiesta di Bixeno e Confort Pack mi dice (ma che ce fai? tanto con i fari normali ci vedi uguale..........vabbe!), vi giuro mi aveva smontato tutti i miei progetti sulla Polo Gti dicendomi che la mia auto valeva 5900 euro e quindi il concessionario mi dava 5500.......e dovevo essere contento della valutazione, voleva firma il contratto subito.....perche' era un'offertona per la Polo......lasciamo perdere........
Vado da A.Balduina sempre a Roma, mi trattano da signore, mi fanno vedere la Polo (non c'era esposta la Gti) mi spiega il Cambio DSG, mi fanno vedere i Cerchi in lega Gti......mi fanno il preventivo e poi visto che ci volevano sempre 4 mesi, mi trovano pure una ''Pronta Consegna'' come la volevo io..........