




magico81 ha scritto:Scoperta stasera: i led sui tasti del clima e del ricircolo (per chi ha il climatic) diminuiscono di intensità quando si accendono le luci, per meglio accordarsi all'illuminazione interna. In pieno giorno, con un'intensità più forte risultano più visibili.



davide10 ha scritto:mai notato la storia dei led del clima che diminuisce d intensita con l accensione dei fari... stasera guardo!!!!



Polista86 ha scritto:ma del climatronic o del manuale? io ho il manuale e di giorno rimane spento mentre l'iluminazione dei giri e velocità si regola da sola quando c'e' chiaro!




. Con le 4 frecce attive quando si riparte mettendo la freccia a sinistra per entrare nella corsia le 4frecce si disattivano momentaneamente 

NIghtStalkers ha scritto:scoperto!?!?!?!? oggi. Con le 4 frecce attive quando si riparte mettendo la freccia a sinistra per entrare nella corsia le 4frecce si disattivano momentaneamente
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.