Finezze più o meno nascoste delle nostre polo
  • Avatar utente
    einstein7385
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1433
    Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 10:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 70cv benz confo
    nome: Alberto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Benevento
    Contatta:

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da einstein7385 » venerdì 7 gennaio 2011, 16:39

    basta gonfiare un pò di più le ruote che già si va più veloce :005
    DIFFIDATE DELLE OFFICINE
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da magico81 » giovedì 13 gennaio 2011, 18:48

    Scoperta stasera: i led sui tasti del clima e del ricircolo (per chi ha il climatic) diminuiscono di intensità quando si accendono le luci, per meglio accordarsi all'illuminazione interna. In pieno giorno, con un'intensità più forte risultano più visibili.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da leonedellostretto » sabato 15 gennaio 2011, 14:00

    magico81 ha scritto:Scoperta stasera: i led sui tasti del clima e del ricircolo (per chi ha il climatic) diminuiscono di intensità quando si accendono le luci, per meglio accordarsi all'illuminazione interna. In pieno giorno, con un'intensità più forte risultano più visibili.

    rcd 510 invece di giorno l'illuminazione è più forse mentre di sera è più leggera ottima cosa :023
  • Avatar utente
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1438
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: varese
    Contatta:

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da davide10 » domenica 16 gennaio 2011, 10:54

    mai notato la storia dei led del clima che diminuisce d intensita con l accensione dei fari... stasera guardo!!!!
  • alpetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 26
    Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 14:53
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Bifuel
    nome: Alfredo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da alpetrucci » domenica 16 gennaio 2011, 12:08

    davide10 ha scritto:mai notato la storia dei led del clima che diminuisce d intensita con l accensione dei fari... stasera guardo!!!!



    É tutto vero! Provato ieri sera!...ottimo occhio, Magico81!
  • Avatar utente
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1438
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: varese
    Contatta:

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da davide10 » domenica 16 gennaio 2011, 12:51

    ok ci credo raga............... stasera guardo se la uso...............
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1076
    Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 9:40
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da Polista86 » domenica 16 gennaio 2011, 18:40

    ma del climatronic o del manuale? io ho il manuale e di giorno rimane spento mentre l'iluminazione dei giri e velocità si regola da sola quando c'e' chiaro!
  • Avatar utente
    davide10
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1438
    Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:47
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tsi
    nome: davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: varese
    Contatta:

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da davide10 » domenica 16 gennaio 2011, 18:46

    Polista86 ha scritto:ma del climatronic o del manuale? io ho il manuale e di giorno rimane spento mentre l'iluminazione dei giri e velocità si regola da sola quando c'e' chiaro!

    ho guardato stasera....... rimane tutto spento se non ai i fari accesi........
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da magico81 » lunedì 17 gennaio 2011, 10:04

    Ragazzi ma perchè non leggete bene prima di postare? Io ho un milione di difetti ma credo di essere in grado di spiegarmi bene. Ricapitolo: per chi ha il climatic sui tasti AC e del ricircolo ci sono due led gialli che si accendono quando i tasti vengono premuti. Ebbene, l'intensità di tali led è più forte quando si accende il motore e l'interruttore dei fari è sullo 0, ma appena lo si ruota sulle luci di posizione (e si accende quindi l'illuminazione interna rossa) l'intensità dei led sui tasti del clima diminuisce d'intensità. Cosa c'è di difficile da capire?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da leonedellostretto » domenica 30 gennaio 2011, 10:12

    non so se sia una cosa che fanno tutte le macchine con la spia del carburante in digitale ( la mia ex auto e quella di mio padre totalmente digitale non lo fà) quando accendiamo il quadro le tacchette del carburante salgono abbastanza veloce avvolte anche l'ultima, ma se invece l'ultima tacchetta ci sta qualche piccolo secondo in meno vuol dire che tra un paio di km diminuisce una tacchetta :023
  • Avatar utente
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1760
    Iscritto il: domenica 18 luglio 2010, 10:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da NIghtStalkers » domenica 30 gennaio 2011, 22:24

    scoperto!?!?!?!? oggi :003 . Con le 4 frecce attive quando si riparte mettendo la freccia a sinistra per entrare nella corsia le 4frecce si disattivano momentaneamente :006
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Finezze più o meno nascoste delle nostre polo

    da magico81 » lunedì 31 gennaio 2011, 10:18

    NIghtStalkers ha scritto:scoperto!?!?!?!? oggi :003 . Con le 4 frecce attive quando si riparte mettendo la freccia a sinistra per entrare nella corsia le 4frecce si disattivano momentaneamente :006


    Dopo provo a guardare, ricordo perfettamente che questa cosa c'era anche sulla prima Phaeton!!!
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti