claudio-dj ha scritto:einstein7385 ha scritto:beh...proprio quello che t'avevo detto...filo mancante e attivazione del bit che ti ho segnalato! Porcaccia venivi qui te lo facevo io a gratis!Per l'airbag è la procedura che usano sempre quando ne sostituiscono uno nuovo per incidente magari, perciò hanno fatto presto, è routine per loro! Spero almeno non ti facciano pagare per nulla...cmq a quanto vedo sono in gamba per averti fatto queste modifiche...non sono poi così fessacchiotti come quelli che c'ho io qui!
ahahah....albè lasciamo stare,se no x le prossime mi troverai sempre dalle tue parti!!! ahahaah
cmq finalmente il calvario è finito.Anche se cmq mi è costato un bel 100 €!!!![]()
vabbè alla fine sò contento....funziona tutto perfettamente e onestamente nn avevo dubbi!!!
La mia concessionaria VW e il suo staff sono tra i migliori che ci siano in campania,ma purtroppo fuori regola
nn si fà niente....è il solito comportamento da tedesco![]()
Con questo,penso di aver concluso tutti i dubbi che c'erano stati proposti in questo post.
Ora nn mi tocca che vendere il mio volante,x cercare almeno di recuperare questo grande buco
monetario!!! ahahahahah![]()
Ringrazio cmq tutti,x la disponibilità....
vorrei mettere fine a sto calvario ma vorrei fare tutto da me (non mi fido del mio conce), dunque:

Bigno82K ha scritto:non sono ferratissimo in materia, ma leggendo qua e là sul forum, ricordo che per poter fare la codifica via VAG devi avere una highline, per la comfort invece bisogna anche cambiare la centralina.. lo specifico perchè non so che versione hai tu.
In ogni caso per riattivare il clacson devi trovare un conce che te lo faccia perchè c' è bisogno del VAS

bradtiz ha scritto:ragazzi non riesco più a smontare il volante poxxa miseria....
l'originale è venuto via senza problemi, una volta inserito il cacciavite nei due fori è venuto via senza batter ciglio.
ho montato sempre un originale ma con i comandi al volante, e siccome non riesco a farli funzionare adesso voglio toglierlo.
il problema è che pur facendo lo stesso procedimento il volante non viene via, le molle non scattano!
avete suggerimenti?

claudio-dj ha scritto:bradtiz ha scritto:ragazzi non riesco più a smontare il volante poxxa miseria....
l'originale è venuto via senza problemi, una volta inserito il cacciavite nei due fori è venuto via senza batter ciglio.
ho montato sempre un originale ma con i comandi al volante, e siccome non riesco a farli funzionare adesso voglio toglierlo.
il problema è che pur facendo lo stesso procedimento il volante non viene via, le molle non scattano!
avete suggerimenti?
Vedi ke il procedimento,nn è lo stesso del volante ke avevi precedentemente....se nn sbaglio quello si sganciava centralmente,mentre il nuovo si sgancia lateralmente dai 2 supporti dietro il volante!!!

bradtiz ha scritto:claudio-dj ha scritto:bradtiz ha scritto:ragazzi non riesco più a smontare il volante poxxa miseria....
avete suggerimenti?
Vedi ke il procedimento,nn è lo stesso del volante ke avevi precedentemente....se nn sbaglio quello si sganciava centralmente,mentre il nuovo si sgancia lateralmente dai 2 supporti dietro il volante!!!
Le ho provate tutte credimi....cmq i due fori laterali sono identici su entrambi i volanti.
Non volevo portarla in VW per non svenarmi, ma alla fine mi sa che dovrò andarci

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.