_Tak__ ha scritto:davide, va tranquillo che la gente preferisce non mancgiare che non avere il macchinone. deve apparire a tutti i costi!
si prendono il suv o la supersportiva e poi son a casa a mangiare pane e latte!
ma ragazzi si sa pene che la gtd come la gti van a prendere una specifica fascia di automobilisti.
io vi dico che pererei in quel motore e concordo che il 2.0 abbia tuttaltri costi.
Ma resterò sempre di un idea un 2.0 140cv e un 1.6 140 cv non ti potranno mai dare le stesse prestazioni, non ci credo e poi son be sicuro che il 2.0 con 140 cv avrà una vita ben più lunga del 1.6. tutto questo downsizing non mi piace per nulla!
p.s. pietro la bifiuel è passata da 1.4 a 1.6 perchè il motore 1.4 non erano riusciti a farlo rientrare in categoria €5 era solo un €4 mentre il 1.6 è €5
, poi se le fanno e sono ben vendute meglio, ben venga x le polo e la vw visto che sta puntando a diventare il primo marchio mondiale......

pariduzz86 ha scritto:il problema secondo me non è di "concorrenza" altrimenti non l'avrebbero messo neppure sull'Ibiza e sulla Fabia... io credo che o stiano aspettando per montare qualche nuova motorizzazione sulla polo, come hanno fatto con l'uscita della polo stessa che è avvenuta subito con tutti i motori nuovi (a differenza di ibiza e fabia) o semplicemente abbiano deciso di lasciare queste motorizzazioni perché le vendite vanno cmq alla grande e le precedenti versioni diesel "pompate" della polo come la 1.9 130cv alla fine non ne hanno vendute molte... molti preferiscono puntare direttamente alla Golf

ma non la pensa così la maggioranza delle persone... loro non si possono basare sui commenti degli appassionati o di una fetta di mercato... loro leggono le statistiche... se un auto ha i numeri per essere prodotta lo fanno altrimenti no 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.