Lollo89 ha scritto:gasgaspolo ha scritto:allora ragazzi mi intrufolo nel discorso. la polo l'ho presa km 0 un anno fa quindi no prob. volevo saperne di più riguardo il discorso degli scioperi. abbiamo la up! ferma a verona che il concessionario aveva detto che avrebbe dovuto immatricolarla non oltre il 31 marzo...ovvero sabato. a sto punto quando arriverà?
son nella tua stessa situazione (anche io 31 marzo scadenza)...ma con la polo ferma...e il conce mi ha detto che non si puo far nulla se non aspettare e sperare che carichino la nostra macchina su quelle poche bisarche che partono!
quello che non mi spiego è perche da PIROLA un grosso concessionario VW della brianza continuano ogni giorno ad arrivare bisarche cariche di.....AUDI..... cos'e l'audi puo uscire e la VW no?
Si tratta della stessa riflessione che ho fatto io, e che ho riferito con parole meno gentili al responsabile logistico. VW ha preso accordi con vettori "non sciperanti", ma sono pochi ed evidentemente li strapagano. Riescono a fare uscire qualche auto, ma visto il ritardo accumulato e la forte domanda, i ritardi sono biblici. L'unica cosa è aspettare la fine dello sciopero ufficiale, o sperare -perchè appunto solo quello si può fare- che l'auto sia caricata su una delle bisarche che viaggiano. Anche se la priorità viene data a società, clienti "particolari", o a chi aspetta da lungo tempo.
Comunque io ho ritirato ieri, oggi ci sono andato a lavoro, primi 130km... Vale l'attesa.
Magnifica.