Sondaggio Tempi di consegna 6R
  • Dal momento dell'ordine entro quanti giorni vi è stata consegnata la polo 6r

Entro 50 gg
    16
    16%
    Entro 60 gg
    22
    22%
    Entro 80 gg
    13
    13%
    Entro 90 gg
    18
    18%
    Entro 100 gg
    12
    12%
    Entro 120 gg
    8
    8%
    Entro 150 gg
    7
    7%
    Entro 180 gg
    3
    3%
    Entro 200 gg
    1
    1%
    Oltre 200 gg
    2
    2%

Voti totali: 102
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 5p HIGH
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Sondaggio Tempi di consegna 6R

da Lancia » lunedì 26 marzo 2012, 16:06

topemica ha scritto:Io ho ordinato la Polo 1.6 BiFuel Highline il 17/03..sul contratto c'è scritto data di consegna massima il 17/06..il venditore mi ha detto che ce la dovrebbero tranquillamente fare..secondo voi? Domani vado a consegnare le carte per il finanziamento e vediamo se ha novità..

Ma per te credo che non ci siano problemi...
    Oggi ho sentito il conc ... Dice che non hanno notizie...
    Ho sentito il numero verde... Hanno preso i miei dati e mi faranno sapere..
    Io Cmq vedo tante bisarche in giro.. Spero in un rapido ritorno alla normalità
    Possessore di

POLO 1.6 TDI 90 CV HIGHLINE

NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO
    ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI 120.000 KM
    Gt Alarm
    topemica
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: VW Polo 1.6 BiFuel H
    nome: Marco
    Contatta:

da topemica » martedì 27 marzo 2012, 14:22

Sono appena tornato dal concessionario, la situazione è questa:
    Ordinata: 17/03
    In produzione: settimana 22 (dal 28/05 al 03/06)
    Possibile consegna: dal 18/06 al 24/06
    ..detto questo il venditore mi ha detto che c'è qualche possibilità che ci mettano un pò meno..speriamo!!
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2
    Contatta:

da Lollo89 » martedì 27 marzo 2012, 15:56

topemica ha scritto:Sono appena tornato dal concessionario, la situazione è questa:
    Ordinata: 17/03
    In produzione: settimana 22 (dal 28/05 al 03/06)
    Possibile consegna: dal 18/06 al 24/06
    ..detto questo il venditore mi ha detto che c'è qualche possibilità che ci mettano un pò meno..speriamo!!

guarda a me consegna prevista è tra 24 marzo e 31 marzo...contattato oggi e mi ha detto che con lo sciopero non si sa quando arrivera (molto facile dopo pasqua)...sa semplicemente che è a verona e che c'è da aspettare che qualche bisarca la carichi e la porti...

:013
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    gasgaspolo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: VW POLO 6R
    Contatta:

da gasgaspolo » martedì 27 marzo 2012, 17:10

allora ragazzi mi intrufolo nel discorso. la polo l'ho presa km 0 un anno fa quindi no prob. volevo saperne di più riguardo il discorso degli scioperi. abbiamo la up! ferma a verona che il concessionario aveva detto che avrebbe dovuto immatricolarla non oltre il 31 marzo...ovvero sabato. a sto punto quando arriverà?
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » martedì 27 marzo 2012, 19:35

gasgaspolo ha scritto:allora ragazzi mi intrufolo nel discorso. la polo l'ho presa km 0 un anno fa quindi no prob. volevo saperne di più riguardo il discorso degli scioperi. abbiamo la up! ferma a verona che il concessionario aveva detto che avrebbe dovuto immatricolarla non oltre il 31 marzo...ovvero sabato. a sto punto quando arriverà?

son nella tua stessa situazione (anche io 31 marzo scadenza)...ma con la polo ferma...e il conce mi ha detto che non si puo far nulla se non aspettare e sperare che carichino la nostra macchina su quelle poche bisarche che partono!

quello che non mi spiego è perche da PIROLA un grosso concessionario VW della brianza continuano ogni giorno ad arrivare bisarche cariche di.....AUDI..... cos'e l'audi puo uscire e la VW no?
    :hard :tunz ---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <--- :tunz :hard

POLO 1.2 70cv Comfort Line + 5 porte + climatronic + sensori parcheggio + cruise control + computer di bordo + bracciolo portaoggetti + fendinebbia + ruota scorta + radio 2din macrom M-DVD7602 + cerchi lega ELTEX STYLE argento + profilo cromato anteriore stile HL
    Ggalez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6TDI
    nome: Giulio
    Contatta:

da Ggalez » mercoledì 28 marzo 2012, 7:04

Lollo89 ha scritto:
    gasgaspolo ha scritto:allora ragazzi mi intrufolo nel discorso. la polo l'ho presa km 0 un anno fa quindi no prob. volevo saperne di più riguardo il discorso degli scioperi. abbiamo la up! ferma a verona che il concessionario aveva detto che avrebbe dovuto immatricolarla non oltre il 31 marzo...ovvero sabato. a sto punto quando arriverà?

son nella tua stessa situazione (anche io 31 marzo scadenza)...ma con la polo ferma...e il conce mi ha detto che non si puo far nulla se non aspettare e sperare che carichino la nostra macchina su quelle poche bisarche che partono!

quello che non mi spiego è perche da PIROLA un grosso concessionario VW della brianza continuano ogni giorno ad arrivare bisarche cariche di.....AUDI..... cos'e l'audi puo uscire e la VW no?

Si tratta della stessa riflessione che ho fatto io, e che ho riferito con parole meno gentili al responsabile logistico. VW ha preso accordi con vettori "non sciperanti", ma sono pochi ed evidentemente li strapagano. Riescono a fare uscire qualche auto, ma visto il ritardo accumulato e la forte domanda, i ritardi sono biblici. L'unica cosa è aspettare la fine dello sciopero ufficiale, o sperare -perchè appunto solo quello si può fare- che l'auto sia caricata su una delle bisarche che viaggiano. Anche se la priorità viene data a società, clienti "particolari", o a chi aspetta da lungo tempo. :012

Comunque io ho ritirato ieri, oggi ci sono andato a lavoro, primi 130km... Vale l'attesa. Magnifica.
    VW Polo 1.6TDI Comfortline
    5 Porte, interni chiari
    Argento Riflesso
    Cerchi 15" Sima
    RCD 310
    Bracciolo Originale VW
    Cruise Control
    -Blocco portiere oltre i 15km/h
    -Sblocco portiere alla rimozione chiave
    -Fendinebbia con funzione cornering
    -Avvisatore cinture Off

Immagine
    Lollo89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Lollo89 » mercoledì 28 marzo 2012, 10:47

Ggalez ha scritto:
    Lollo89 ha scritto:

Si tratta della stessa riflessione che ho fatto io, e che ho riferito con parole meno gentili al responsabile logistico. VW ha preso accordi con vettori "non sciperanti", ma sono pochi ed evidentemente li strapagano. Riescono a fare uscire qualche auto, ma visto il ritardo accumulato e la forte domanda, i ritardi sono biblici. L'unica cosa è aspettare la fine dello sciopero ufficiale, o sperare -perchè appunto solo quello si può fare- che l'auto sia caricata su una delle bisarche che viaggiano. Anche se la priorità viene data a società, clienti "particolari", o a chi aspetta da lungo tempo. :012

Comunque io ho ritirato ieri, oggi ci sono andato a lavoro, primi 130km... Vale l'attesa. Magnifica.

beato te che hai gia la tua poletta tra le mani..io a sto punto devo solo aspettare e sperare in una chiamata del concessionario

• oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Contatta:

da oiramiki » mercoledì 28 marzo 2012, 12:20

ahaha lollo ogni tanto vedo il tuo nome in questo post e penso "sarà la volta buona gli è arrivata", apro per leggere e ancora NIENTE! :003

ti auguro sia una questione di ore....
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » mercoledì 28 marzo 2012, 12:28

:069 : Lollo di fronte al telefono mentre aspetta una chiamata... :043 su, resisti!! :056
  • oiramiki
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: polo 1.2 70 cv
    moto: ma anche no
    nome: Michele
    Contatta:

da oiramiki » mercoledì 28 marzo 2012, 12:42

:005 non potevi rendere meglio l'idea..
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 5p HIGH
    nome: Francesco
    Contatta:

da Lancia » mercoledì 28 marzo 2012, 14:32

Ggalez ha scritto:
    Lollo89 ha scritto:

beh allora tanti auguri...sperando che anche a me si risolva...
    lunedi ho sentito il numero verde e la tipa è stata gentilissima e mi ha asssicurato che mi avrebbe fatto sapere quanto prima..(sarà stato un contentino???)
    Cmq anche io vedo bisarche cariche di fiat lancia alfa, audi ect etc...
    speriamo bene :022
    Possessore di

POLO 1.6 TDI 90 CV HIGHLINE

NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO
    ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI 120.000 KM
    Gt Alarm
    Ggalez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6TDI
    nome: Giulio
    Contatta:

da Ggalez » mercoledì 28 marzo 2012, 14:46

Io sinceramente non credo che la tipa del call center si faccia risentire. Non ne ha fondamentalmente l'autorità. Io in 10 chiamate ho parlato con 10 operatore diversi. Una volta si sono offerti di farmi riparlare con l'operatore che aveva aperto la mia pratica, ma aggiungendo che tanto non sarebbe stata un'assistenza "personale". Piuttosto è importante che tu faccia estreme pressioni sia al call center che al tuo concessionario, unico soggetto in grado di avere un minimo di peso in trattativa. A me l'auto serve per lavoro inderogabilmente, e dopo 10-15 giorni in attesa sono stato costretti a mettermela in priorità. Nella mia regione sono passato avanti a 40-50 persone che, testualmente "avevano meno urgenza di me, e soprattutto rompevan meno i testicoli".

EDIT: Magnifica l'auto correzione di co.glioni in testicoli :005
    VW Polo 1.6TDI Comfortline
    5 Porte, interni chiari
    Argento Riflesso
    Cerchi 15" Sima
    RCD 310
    Bracciolo Originale VW
    Cruise Control
    -Blocco portiere oltre i 15km/h
    -Sblocco portiere alla rimozione chiave
    -Fendinebbia con funzione cornering
    -Avvisatore cinture Off