einstein7385 ha scritto:Si, ti metti in parallelo ai cavi che vanno alle portiere anteriori, puoi fare i collegamenti anche direttamente dietro lo stereo. I woofer che ci sono nelle portiere sono in ogni caso dei bruttissimi cartoni! Coassiali non ce ne sono mai stati e mai ce ne saranno! Con il termine 2 vie si intende un sistema composto appunto da un woofer e un tweeter, ossia quello che andresti a realizare mettendo in parallelo ai woofer i tweeter con i filtri.
einstein7385 ha scritto:Il primo ps non l'ho capito.
einstein7385 ha scritto:il pps si, termine tecnico è filtro crossover! Completo! ahahahha

einstein7385 ha scritto:Daniele no assolutamente, non ci sono problemi di compatibilità! Puoi scegliere casse di qualsiasi marca! Io con i DT16 mi son trovato abbastanza bene accoppiati ai woofer di serie dell'auto...certo non sono una gran cosa. Diciamo che se non hai intenzione di ampliare l'impianto un domani vanno più che bene. Se poi già sai che cambierai i woofer e amplificherai allora magari sti 25€ te li puoi risparmiare e tirare avanti ancora per un pò così! Insomma tutto dipende dalle tue aspettative e le scelte future.

einstein7385 ha scritto:In pratica sono gli stessi colori che arrivano dietro lo stereo. Per il positivo e negativo non c'è scritto, quindi devi guardare sull'ISO dietro l'autoradio questi colori e dedurre quale sia il negativo

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.