slati90 ha scritto:anchio ho la stessa motorizzazione e vi garantisco che non è affatto un polmone.. anzi è una gran macchina, nel momento dell'acquisto pensavo che era un polmone, ma nel giro di prova fatta dalla concessionaria con un auto con la stessa motorizzazione mi ripensai subito e continai con l'acquisto del mezzo ordinandolo. è un 1.4 85 cv e per il momento non ho superato i 190 km/h ma potevo ancora schiacciare un pochino.. mica male !!![]()
![]()
![]()

giuliano7c ha scritto:Grazie per l'info![]()
Vabbè tanto nei benzina la ripresa è sempre quella che è..scalerò una marcia e via![]()
Dal test drive mi è sembrato invece che nella guida tranquilla in città, basti veramente un filo di gas per muoversi.
Qualcuno mi conferma questa sensazione?
P.s.
Vengo da una golf 4 1.6 16v con coppia a 4700 g/m, in città era veramente pesante da portare

Fede155 ha scritto:Sono molto interessato anch'io a questo motore in quanto la prima settimana di aprile (se tutto va come mi hanno detto) sarà finalmente in mio possesso! Ho solo paura che sia poco elastico nella guida normale. Non mi interessano le prestazioni al limite, mi interessa che nella guida di tutti i giorni sia elastico e sfruttabile, voi che lo avete già che ne dite?

magico81 ha scritto:E' vero, di fatto il clima inserito si avverte poco poco in estate quando il compressore è costretto a lavorare di più per rinfrescare l'abitacolo. In inverno proprio non ce ne si accorge. Il trucco è cercare di tenere la temperatura interna il più costante possibile ed evitare la diffusa abitudine di accenderlo a manetta per 1 minuto e poi spegnerlo (in estate così si passa dalla tundra al tropico e viceversa e in inverno i vetri si riappannano in tempo zero appena lo si spegne).

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.