Mein
6R
TwinChargedPower

A mio avviso la WRC dovevano farla più arrosto e meno fumo, ciò meno cagate tipo sensori di parcheggio, navigatorie, comandi al volante, climatronic e optional lussiosi, dovevano vedere più alla sostanza, assetto impianto frenante, dei sedili avvolgenti, un cambio come dio comanda, magari sequenziale, una macchina spartana ma che quando la guidi non vuoi più scendere, allora avrebbe avuto senso. Se vuoi una macchina così c'è la GTI o la A1... 

Ocrame ha scritto:Personalmente per 33k € mi prendo una Lancia Delta HF, almeno ho un pezzo di storia sotto il sedereA mio avviso la WRC dovevano farla più arrosto e meno fumo, ciò meno cagate tipo sensori di parcheggio, navigatorie, comandi al volante, climatronic e optional lussiosi, dovevano vedere più alla sostanza, assetto impianto frenante, dei sedili avvolgenti, un cambio come dio comanda, magari sequenziale, una macchina spartana ma che quando la guidi non vuoi più scendere, allora avrebbe avuto senso. Se vuoi una macchina così c'è la GTI o la A1...

Malcolm ha scritto:Si ma qui tutto sta sul fattore edizione limitata! Alla fine non la compri come vuoi tu ma solo come ti fanno volerla! Non puoi cambiare niente e sborsi 33mila euro.. ma fidati, c'è gente che lo fa ;)
Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue
Ocrame ha scritto: A mio avviso la WRC dovevano farla più arrosto e meno fumo, ciò meno cagate tipo sensori di parcheggio, navigatorie, comandi al volante, climatronic e optional lussiosi
JackSavio ha scritto:

cmq sta macchina fa quasi 110 km/h in seconda, cambio manuale rapporti più spaziati. 

Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.