maso87 ha scritto:ragazzi prendete il libretto d' uso e andate a pag 34: velocita max per il 66 kw (quindi il 90 cv) 176 km orari;
c'è un "a" che sta al posto di un asterisco e riporta che la velocità max viene raggiunta in quarta marcia???????![]()
allora il week scorso sono tornato tardi la notte e la strada era completamente libera e diritta...inizio a tirare la quarta e sono arrivato a 170 con il tacho...poi ho dovuto rallentare sennò tiravo dritto alla rotatoria![]()
allora scalo e decido di tirare la terza...è arrivata a 145 e non ricordo bene ma mi pare stavo a 4700 rpm....e stava salendo ancora solo che mi sembrava di esagerare, povero il mio tdi, ed ho buttato dentro la quinta, quindi non ho più tirato anche perchè la strada dritta era finita.
Cmq anche quando stavo in quarta ai 170 il tacho stava rallentando ma saliva ancora....se avessi avuto modo di mettere la quinta e verificare mannaggia![]()
ma cos'è sta storia che la velocità max si raggiunge in quarta???
Non so, ma io i miei 203 di CDB l'ho avuti in 5ª...non in 4ª

, ed ho buttato dentro la quinta, quindi non ho più tirato anche perchè la strada dritta era finita.

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07