katana97 ha scritto:
bellissima grigia così bassa e le ruote filo carrozzeria, ma i cerchi son quelli simili della Polo Cup edition modello vecchio??

katana97 ha scritto:

fast driver ha scritto:considera che il kit fa l'80% effetto rasoterra, miseriaccia l'ho buttata giu di 3 cm e ancora mi sembra un pajero!

BobbyBlitz ha scritto:mmm bellissima quella grigia!![]()
mi sta venendo qulche idea per la mia![]()
non c'è qualche foto da dietro? l'alettone pare starci proprio bene

Stefano88 ha scritto:fast driver ha scritto:considera che il kit fa l'80% effetto rasoterra, miseriaccia l'ho buttata giu di 3 cm e ancora mi sembra un pajero!
secondo me 3 cm è perfetto come assetto perchè non c'è più quel divario enorme tra ruota e passaruota...p.s quanto gli hai dato dell'assetto? o mi metti il link che mi leggo se hai fatto na recensione? grazie mille

fast driver ha scritto:Stefano88 ha scritto:fast driver ha scritto:considera che il kit fa l'80% effetto rasoterra, miseriaccia l'ho buttata giu di 3 cm e ancora mi sembra un pajero!
secondo me 3 cm è perfetto come assetto perchè non c'è più quel divario enorme tra ruota e passaruota...p.s quanto gli hai dato dell'assetto? o mi metti il link che mi leggo se hai fatto na recensione? grazie mille
tra ruota e passaruota sto bene è l'altezza della scocca che sembra come prima....ho montato dei kw variante 1 sulla baia,non ho recensito (in pm possiamo parlarne).
il kit della grigia in foto è quello originale vw?

fast driver ha scritto:allora sta benissimo,almeno su quella grigia con cerchi a raggi. posta quahce foto quando la completi.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.