e prima ancora me l avevano posticipata di altre due sett perchè non riuscivano a stare dietro alla produzione dei 1.6 tdi...troppa richiesta considerando che li stavano producendo pure per l'A1....
e prima ancora me l avevano posticipata di altre due sett perchè non riuscivano a stare dietro alla produzione dei 1.6 tdi...troppa richiesta considerando che li stavano producendo pure per l'A1....

katana97 ha scritto:bè a me avevano posticipato di 3 sett l arrivo perchè dovevano produrre i boavista!e prima ancora me l avevano posticipata di altre due sett perchè non riuscivano a stare dietro alla produzione dei 1.6 tdi...troppa richiesta considerando che li stanavo producendo pure per l'A1....

katana97 ha scritto:poco più di 4 mesi...

Overpaul ha scritto:oggi sono andato in conce. non sanno ancora nulla di fari allo xeno e listini nuovi, inoltre mi hanno detto che hanno posticipato le produzioni degli ultimi ordini, che ora dovrebbero slittare a gennaio/febbraio. esco incazzato, e davanti a me passa una Corsa OPC azzurra elettrico con i vetri oscurati, con su il cartello "VENDESI".

Overpaul ha scritto:lo so, ma l'attesa per sta polo mi sta facendo cambiare sponda (automobilisticamente parlando)

NIghtStalkers ha scritto:Overpaul ha scritto:lo so, ma l'attesa per sta polo mi sta facendo cambiare sponda (automobilisticamente parlando)
dai io la gti l'ho ordinata a luglio...se tt va bene a meta ott arriva!

Overpaul ha scritto:lo so, ma l'attesa per sta polo mi sta facendo cambiare sponda (automobilisticamente parlando)

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.