TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:Tranquillo non succede assolutamente niente!!!
e se te lo dice nino è proprio così...la sua polo ha 7/8 anni e ha su 10(dieci)km
Combà!!! Una parola è poca e due sono assai!!!

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:Tranquillo non succede assolutamente niente!!!
e se te lo dice nino è proprio così...la sua polo ha 7/8 anni e ha su 10(dieci)km

TheDoCtoR ha scritto:ammazza gente non fatevi troppe menate...ok che la Polo è una passione ma non facciamola diventare un'ossessione, se un'auto sta ferma 2 settimane e si rovina è finita![]()
ma quando andate al mare in agosto avete qualcuno che ve la muove ogni giorno tipo bottiglia di vino??![]()
dai per 2 settimane non succede niente...forse se stessa ferma mesi (ma tanti) allora si potrebbe pensare all'ovalizzazione delle ruote...ma ci vuole un sacco di tempo!!

wizard86pz ha scritto: è come parlare dei dubbi che si ha della propria donna...se ne parla per essere rassicurati il più delle volte

quartoboy ha scritto:wizard86pz ha scritto: è come parlare dei dubbi che si ha della propria donna...se ne parla per essere rassicurati il più delle volte
quanto detto per la macchina..che rimarrà ferma per un po'..riguarda anche la tua donna??!! se si ..qui troverai molti volontari disposti aportare in giro anche lei

quartoboy ha scritto:wizard86pz ha scritto: è come parlare dei dubbi che si ha della propria donna...se ne parla per essere rassicurati il più delle volte
quanto detto per la macchina..che rimarrà ferma per un po'..riguarda anche la tua donna??!! se si ..qui troverai molti volontari disposti aportare in giro anche lei
Ragazzi, non prendetevi libertà che non potete assolutamente concedervi, grazie, finiamola qui senza innescare battaglie, grazie. Stop.christian_cleo ha scritto:quartoboy ha scritto:wizard86pz ha scritto: è come parlare dei dubbi che si ha della propria donna...se ne parla per essere rassicurati il più delle volte
io mi candido volontario!

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.