Benzina: ZERO tacche
Omaggi: Nessuno (a parte qualche optional regalato al momento dell'ordine). Nemmeno i tappetini con i tappi, solo un paio universali bruttissimi
Lavaggio: Boh, pioveva il giorno del ritiro, non saprei.

NIghtStalkers ha scritto:in che concessionario l'hai presa??? Hauswagen?

Mai successo.

erreuno46 ha scritto:Anch'io quando ritirai una S60 d5 trovai il pieno e ci rimasi di stuccoMai successo.
Toyota mezzo serbatoio, non male. Mercedes anche lei quasi mezzo serbatoio.
Bmw, l'ultima acquistata prima della polo, 1/4. Oltre a due portachiavi e una torcia a led.
Direi che VW, anche se non so se il trattamento con le auto di categoria superiore sia diverso, con la Polo poteva fare decisamente meglio (mi riferisco al solo gasolio, il resto impeccabile). Io capisco che a fine anno dieci euro di gasolio per ogni auto è un bell'investimento e non sono quelli che fanno tornare il cliente, ma la buona pubblicità al concessionario è assicurata.
Esemplare invece, ad esempio, la consegna in una stanza al chiuso con auto al centro per le spiegazioni di rito e consegna. Cosa che mi era successa anche con mercedes. In Bmw invece consegna e spiegazioni nel piazzale / parcheggio antistante la concessionaria.![]()
In conclusione credo ogni casa dia delle disposizioni standard a cui i concessionari devono ovviamente sottostare. Però al momento del ritiro certe cose restano in mente e fanno piacere anche se non particolarmente importanti.

emanuele-roma ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:in che concessionario l'hai presa??? Hauswagen?
No, Valentino.

vitotasso ha scritto:emanuele-roma ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:in che concessionario l'hai presa??? Hauswagen?
No, Valentino.
AiAiAi!!!! Per esperienza vissuta

) e il cdb. Asseriva di non poter prendere in permuta la vecchia 9n perchè pieno di usato ma mi solleticava
con il 7% di sconto senza permuta
e 5 mesi di attesa a meno che non mi fossi accontentato di qualche pronta consegna. Dal solito conce l' ho ordinata il 4 maggio come e con gli accessori che ho voluto,è arrivata il 9 luglio, permuta senza problemi a 500 euro + di quattroruote oppure 10% di sconto.
Omaggi: triangolo, tappeti originali POLO con bottoni,1/4 di benza. Questo è tutto . Ciao 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.