robertino ha scritto:l'ho presa senza autoradio di serie e sorpresa! ci sono le casse anche dietro :))
le casse di dietro ci devono essere...
se non prendi autoradio ti danno 4 casse se no ti mettono anche i tweter davanti ;)
robertino ha scritto:l'ho presa senza autoradio di serie e sorpresa! ci sono le casse anche dietro :))
se non prendi autoradio ti danno 4 casse se no ti mettono anche i tweter davanti ;)

robertino ha scritto:allora...sono ancora al primo pieno di gpl (ho fatto solo 200km) quindi è ancora un pochino presto per queste domande comunque:
di ripresa da 0-100 sono pienamente soddisfatto... da 100 in poi mica tanto, speriamo in futuro![]()
la differenza tra gpl e benzina ovviamente si sente un po', ma non è niente di esagerato
l'indicatore GPL (messo al posto di quello della T° dell'olio) per ora sembra piuttosto preciso e coordinato con il computer di bordo
il sedile... ci credi se ti dico che non lo so!!?? ti faccio sapere

robertino ha scritto:allora...sono ancora al primo pieno di gpl (ho fatto solo 200km) quindi è ancora un pochino presto per queste domande comunque:
di ripresa da 0-100 sono pienamente soddisfatto... da 100 in poi mica tanto, speriamo in futuro![]()
la differenza tra gpl e benzina ovviamente si sente un po', ma non è niente di esagerato
l'indicatore GPL (messo al posto di quello della T° dell'olio) per ora sembra piuttosto preciso e coordinato con il computer di bordo
il sedile... ci credi se ti dico che non lo so!!?? ti faccio sapere

gaspa91 ha scritto:
per curiosità avresti una foto di com'è questo indicatore del gpl integrato nel computer di bordo?

robertino ha scritto:no no non è integrato nel computer, e un quadrante messo al posto dell'indicatore di temperatura dell'olio, comunque... al più presto faccio una foto e la posto

Pietro polo72 ha scritto:Per coloro che ce l'hanno :
Con serbatoio vuoto quanti litri di GPL entrano?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.