gatto ha scritto:La mia Polo tdi dopo i primi 500 km l'ho portata a fare subito qualche bel tornante, chiaramente a motore ben caldo. Ora, dopo 12 mesi ha 32000 km, il motore non consuma olio e va alla grande. Vorrei dire quindi che come già da voi detto, i motori sono già rodati e quindi, rispettando la giusta temperatura di esercizio, credo e confermo si possa dare da subito anche qualche tiratina senza paure.

Andrea 6r ha scritto:Sinceramente è sembrato strano anche a me...mi ha portato a mettere benza al nome del conce,un regalino per ritardo e io gli ho detto si può usare la shell più ottani si?e lui mi ha detto assolutamente no per i primi 5000 km..boh

Polenis ha scritto:Mi rivolgo soprattutto ai possessori di GTI : per il rodaggio, visto il cambio automatico DSG, a parte il fatto di non dover superare i 2500-3000 giri, cosa mi consigliate di mettere ? In D oppure in sequenziale ? Temo che in D salga di giri per nulla, eppoi secondo me in sequenziale la utilizzerei in modo più dolce e il motore-cambio si stressa meno, voi che dite ?

Andrea 6r ha scritto:Sonceramente il venditore mi è sembrato serio..per presentarmi tutta la macchina ha parlato un ora..mi dispiace se si perde in un bicchiere d'acqua..
Lo sportello benzina che dice? 98/95? E allora vai sereno di 98 o 100!
Tme ha scritto:Andrea 6r ha scritto:Sonceramente il venditore mi è sembrato serio..per presentarmi tutta la macchina ha parlato un ora..mi dispiace se si perde in un bicchiere d'acqua..
E' un venditore!Lo sportello benzina che dice? 98/95? E allora vai sereno di 98 o 100!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.