)

ironmaiden86 ha scritto:Finalmente sono passato dal concessionario per il preventivo![]()
Polo Highline 1.4 benzina € 15750.00
4 porte € 550.00
blu oceano pastello € 119.00
climatronic € 264.00
volante con comandi radio € 127.00
radio RCD510 € 806.00
I.P.T. € 195,38
A me pare ottimo il prezzo, che mi dite ?![]()
I cerchi sono i Riverside da 15", e non i Rivazza da 17" come sul sito.
I vetri oscurati non sono di serie.
A voi risultano queste modifiche ?grazie

leonedellostretto ha scritto:il prezzo qualche altro sconticino credo che riesci ad ottenerlo
i rivazza sono da 16 (compresi di bulloni antifurto), e l'allestimento my 2012 li prevete di serie insieme ai vetri oscurati
)

ironmaiden86 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:il prezzo qualche altro sconticino credo che riesci ad ottenerlo
i rivazza sono da 16 (compresi di bulloni antifurto), e l'allestimento my 2012 li prevete di serie insieme ai vetri oscurati
Allora, riguardo ai Rivazza mi ha detto che non ci sono in allestimento, ha guardato il catalogo e non li ha trovati.
Glieli ho fatti vedere sul sito, e non sapendo che dire ha detto che sulla Highline di serie ci sono i Riverside...che faccio ? insisto ?
Mi spieghi cosa e' questo allestimento "my 2012" ?? L'ho letto di sfuggita sul forum, ma non ho capito che comprende...![]()
Grazie mille a tutti !!!
Ultima cosa...la presa multimedia MEDIA-IN come funziona ? E' compresa ? (non credo comunque)
Vi spiego...a me al max in auto servirebbe un ingresso per il jack da 3.5mm, quello per i dispositivi audio...
E' compreso nell'autoradio (RCD510) oppure devo mettere questo multimedia MEDIA-IN per forza ?
Grazie ancora per i chiarimenti
quindi magari insisti
leonedellostretto ha scritto:sicuramente il concessonario non è aggiornato tanto x cambiarequindi magari insisti
gli aggiornamenti my 2012: sono appunto dei aggiornamenti annuali che partono dalla 22esima sett. di produzione dell'auto che dovrebbero portare delle migliorie sia tecniche che estetiche all'auto...
la media-in non è compresa è costa 150 euro...mentre la presa aux è di serie

ironmaiden86 ha scritto:leonedellostretto ha scritto:sicuramente il concessonario non è aggiornato tanto x cambiarequindi magari insisti
gli aggiornamenti my 2012: sono appunto dei aggiornamenti annuali che partono dalla 22esima sett. di produzione dell'auto che dovrebbero portare delle migliorie sia tecniche che estetiche all'auto...
la media-in non è compresa è costa 150 euro...mentre la presa aux è di serie
Allora, la presa AUX a me va piu' che bene, quindi su questo fronte sono apposto![]()
Riguardo al My 2012...ma questo e' un termine del forum, oppure posso dire al concessionario "mi hanno parlato del My 2012" ???![]()
![]()
Tanto per comprendere come farglielo capire al concessionario![]()
Riguardo ai Rivazza gli diro' : "Un amico di un'altra citta' li aveva di serie sulla sua Highline"
Che dite ? Chi di voi li ha di serie e di che citta' e' ?:026
x far vedere tutti i commenti 
)

) con la stessa motorizzazione...che ne pensate ? 

ironmaiden86 ha scritto:Sabato avro' notizie, visto che vado dal concessionario.
Sapete che mi ha detto ?
Che siccome la Polo 1.4 a benzina non c'e l'ha disponibile, mi fa fare un giro su una Golf (mi pare che abbia detto Golf) con la stessa motorizzazione...che ne pensate ?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.