TheDoCtoR ha scritto:lelebaio ha scritto: senza contare che come l rns 510 è perfettamente integrato nella plancia. (sembro un rivenditore della jvc :)
ditemi tutto ma non che un radio aftermarket sia "perfettamente integrata nella plancia" come lo è una di serie perchè se no cadono tutte le certezze di sto mondo

Ti ricordo inoltre che grazie alle persone come te i furti vengono incentivati e persone che hanno fatto sacrifici per inserire il sistema originale si trovano un danno di circa 5.000€! Detto questo, smettiamola di comprare navigatori RNS510 sulla Baia. E' il modo migliore per contrastare i furti, niente domanda niente offerta!

Paolokunz ha scritto:spero proprio che un giorno non ti rubino il navigatore ma proprio tutta l'auto, voglio proprio vedere se poi ci aggiungi quel simpatico sorrisino![]()
anche l'applauso perchè te lo meriti !!!
Paolokunz ha scritto:Per Stiwy81; dato che la maggior parte dei sistemi multimediali RNS510 in vendita su Ebay provenienti dalla Lituania o altri paesi dell'Est, sono per la maggior parte rubati, e dato la laggerezza con cui consigli incauti acquisti del sistema, spero proprio che un giorno non ti rubino il navigatore ma proprio tutta l'auto, voglio proprio vedere se poi ci aggiungi quel simpatico sorrisinoTi ricordo inoltre che grazie alle persone come te i furti vengono incentivati e persone che hanno fatto sacrifici per inserire il sistema originale si trovano un danno di circa 5.000€! Detto questo, smettiamola di comprare navigatori RNS510 sulla Baia. E' il modo migliore per contrastare i furti, niente domanda niente offerta!
Ciao a tutti
P.s. non mi sono presentato ma poi lo farò, appena ho letto il msg di stiwy ho dovuto rispondere per l'incazzamento
magico81 ha scritto:Purtroppo è un dato di fatto che gli rns siano molto richiesti e quindi molto rubati. Però nessuno ci assicura che un doppio din Alpine non sia in ogni caso appetibile per i ladri (essendo un prodotto di qualità).

non entro nel merito perchè Stiwy è capace di difendersi da solo (tra l 'altro il sorrisino mi sembrava appropriato in quanto non ha fatto altro che scrivere una frase da capitan ovvio). Il primo messaggio di un fortunato possessore di una prinz (
) è un attacco ad un amministratore? mi sa che è un utente precedentemente bannato che ha il dente avvelenato con Stiwy.. 

Paolokunz ha scritto:Per Stiwy81; dato che la maggior parte dei sistemi multimediali RNS510 in vendita su Ebay provenienti dalla Lituania o altri paesi dell'Est, sono per la maggior parte rubati, e dato la laggerezza con cui consigli incauti acquisti del sistema, spero proprio che un giorno non ti rubino il navigatore ma proprio tutta l'auto, voglio proprio vedere se poi ci aggiungi quel simpatico sorrisino
Paolokunz ha scritto:Ti ricordo inoltre che grazie alle persone come te i furti vengono incentivati e persone che hanno fatto sacrifici per inserire il sistema originale si trovano un danno di circa 5.000€!
Paolokunz ha scritto:Detto questo, smettiamola di comprare navigatori RNS510 sulla Baia. E' il modo migliore per contrastare i furti, niente domanda niente offerta!
Paolokunz ha scritto:P.s. non mi sono presentato ma poi lo farò, appena ho letto il msg di stiwy ho dovuto rispondere per l'incazzamento

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.