Dubbio RNS 510 o Alpine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Dubbio RNS 510 o Alpine

da Stiwy81 » giovedì 23 giugno 2011, 14:53

beh diciamo che se ti fornisce la targhetta originale con il codice, hai delle ottime possibilità che non sia rubato.. :003
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • lelebaio
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Leandro Baioni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da lelebaio » giovedì 23 giugno 2011, 15:31

TheDoCtoR ha scritto:
    lelebaio ha scritto: senza contare che come l rns 510 è perfettamente integrato nella plancia. (sembro un rivenditore della jvc :)

ditemi tutto ma non che un radio aftermarket sia "perfettamente integrata nella plancia" come lo è una di serie perchè se no cadono tutte le certezze di sto mondo :005

:D haqi ragione pero intendevo che non è come un 1 din che ti lascia quel buco portaoggetti ma che non da fastidio alla vista :) con la mascherina sta bene lo stesso, scusa la superficialità ;)
    ciccante88
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.2 tdi bm
    nome: Alessio
    Contatta:

da ciccante88 » giovedì 23 giugno 2011, 18:26

Ciao io ho il cda-117ri dell'Alpine...é un grande stereo in ogni suo punto di vista, certo il 2 din è più bello a vedersi col suo schermo, ma il 117 non ha paragoni di qualità sonora e di regolazioni. io ho sentito il 510 prima di acquistare l'alpine perchè ne ero interessato anche io. confrontando la qualità il 510 rimane un pò a piedi(senza togliere niente a chi lo possiere)...ripeto è bellissimo, col navigatore è una grande cosa...ma se ti sei posto il dubbio, io sceglierei senz'altro l'alpine....e poi sono anni che si dedica a produrre gioiellini nel settore!
    VW Polo 1.2 TDI Bluemotion 89g
  • Paolokunz
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Prinz
    nome: Paolo

da Paolokunz » lunedì 5 marzo 2012, 10:32

Per Stiwy81; dato che la maggior parte dei sistemi multimediali RNS510 in vendita su Ebay provenienti dalla Lituania o altri paesi dell'Est, sono per la maggior parte rubati, e dato la laggerezza con cui consigli incauti acquisti del sistema, spero proprio che un giorno non ti rubino il navigatore ma proprio tutta l'auto, voglio proprio vedere se poi ci aggiungi quel simpatico sorrisino :003 Ti ricordo inoltre che grazie alle persone come te i furti vengono incentivati e persone che hanno fatto sacrifici per inserire il sistema originale si trovano un danno di circa 5.000€! Detto questo, smettiamola di comprare navigatori RNS510 sulla Baia. E' il modo migliore per contrastare i furti, niente domanda niente offerta!
    Ciao a tutti

P.s. non mi sono presentato ma poi lo farò, appena ho letto il msg di stiwy ho dovuto rispondere per l'incazzamento
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 5 marzo 2012, 10:45

Purtroppo è un dato di fatto che gli rns siano molto richiesti e quindi molto rubati. Però nessuno ci assicura che un doppio din Alpine non sia in ogni caso appetibile per i ladri (essendo un prodotto di qualità).
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Contatta:

da Marv » lunedì 5 marzo 2012, 12:15

per quello che mi risulta rubano di tutto e non solo gli RNS e comunque non e' detto che siano rubati spesso sono solo ricondizionati.
  • andrea12
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Contatta:

da andrea12 » lunedì 5 marzo 2012, 12:21

Paolokunz ha scritto:spero proprio che un giorno non ti rubino il navigatore ma proprio tutta l'auto, voglio proprio vedere se poi ci aggiungi quel simpatico sorrisino :003

ma bravoooo !!!

:038 :038 anche l'applauso perchè te lo meriti !!!
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » lunedì 5 marzo 2012, 12:40

Paolokunz ha scritto:Per Stiwy81; dato che la maggior parte dei sistemi multimediali RNS510 in vendita su Ebay provenienti dalla Lituania o altri paesi dell'Est, sono per la maggior parte rubati, e dato la laggerezza con cui consigli incauti acquisti del sistema, spero proprio che un giorno non ti rubino il navigatore ma proprio tutta l'auto, voglio proprio vedere se poi ci aggiungi quel simpatico sorrisino :003 Ti ricordo inoltre che grazie alle persone come te i furti vengono incentivati e persone che hanno fatto sacrifici per inserire il sistema originale si trovano un danno di circa 5.000€! Detto questo, smettiamola di comprare navigatori RNS510 sulla Baia. E' il modo migliore per contrastare i furti, niente domanda niente offerta!
    Ciao a tutti

P.s. non mi sono presentato ma poi lo farò, appena ho letto il msg di stiwy ho dovuto rispondere per l'incazzamento

mi sà che hai esagerato abbastanza con la tua risposta :012

poi la tua ultima risposta non mi sono presentato ma poi lo farò non è accettata: la presentazione è obbligatoria e deve essere il tuo primo messaggio

magico81 ha scritto:Purtroppo è un dato di fatto che gli rns siano molto richiesti e quindi molto rubati. Però nessuno ci assicura che un doppio din Alpine non sia in ogni caso appetibile per i ladri (essendo un prodotto di qualità).

qui da me è il contrario , nel senso che ti rubano più facilmente un alpine o quel che sia che un rns
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Contatta:

da Gnurant » lunedì 5 marzo 2012, 13:20

se ci sono codice di sblocco e manuale si può stare relativamente sicuri che non sia un navigatore rubato, ma solo usato o ricondizionato.
    senza codice e/o senza manuale la possibilità che sia frutto di un furto è concreta.

Concordo con Pietro: "Paolokunz" presentarsi prima di scrivere è buona educazione nonchè requisito fondamentale del regolamento, che devi/dovresti aver letto e che comunque hai sottoscritto all'atto della registrazione.
    Secondariamente ma non meno importante, augurare che venga rubata l'auto a qualcuno è di una bassezza inqualificabile. Vergogna.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » lunedì 5 marzo 2012, 13:27

per me la cosa puzza di flame! :011 non entro nel merito perchè Stiwy è capace di difendersi da solo (tra l 'altro il sorrisino mi sembrava appropriato in quanto non ha fatto altro che scrivere una frase da capitan ovvio). Il primo messaggio di un fortunato possessore di una prinz ( :124 ) è un attacco ad un amministratore? mi sa che è un utente precedentemente bannato che ha il dente avvelenato con Stiwy.. :cart
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Contatta:

da Marv » lunedì 5 marzo 2012, 13:36

Ma vabbe' dai in ogni forum ogni tanto appare il bastian contrario. Che a sua detta ,non ha votato mai berlusconi,che non guarda la grande fratella che se trova un portafogli per strada lo porta alla polizia e se gli capita il navigatore rubato non lo compra anzi va a denunciare il manigoldo in questura.Nonostante cio' e' il primo a cui fregano il navigatore e quindi spera che il mal comune faccia mezzo gaudio !
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 5 marzo 2012, 13:48

Paolokunz ha scritto:Per Stiwy81; dato che la maggior parte dei sistemi multimediali RNS510 in vendita su Ebay provenienti dalla Lituania o altri paesi dell'Est, sono per la maggior parte rubati, e dato la laggerezza con cui consigli incauti acquisti del sistema, spero proprio che un giorno non ti rubino il navigatore ma proprio tutta l'auto, voglio proprio vedere se poi ci aggiungi quel simpatico sorrisino

Che dire, hai iniziato male iniziando a scrivere sul forum senza prima presentandoti, ed hai continuato nel peggiore dei modi.

Paolokunz ha scritto:Ti ricordo inoltre che grazie alle persone come te i furti vengono incentivati e persone che hanno fatto sacrifici per inserire il sistema originale si trovano un danno di circa 5.000€!

Ma chi sei? Da dove stai arrivando??? Io ho comprato centinaia di cose su ebay, e sono straconvinto che non fossero rubate; ripeto quello che ho scritto prima, evidentemente hai bisogno di una parafrasi: se compri una RSN da ebay, e ti viene fornito anche il codice, hai delle ottime possibilità che l'autoradio in questione non sia rubata; è difficile da comprendere?

Paolokunz ha scritto:Detto questo, smettiamola di comprare navigatori RNS510 sulla Baia. E' il modo migliore per contrastare i furti, niente domanda niente offerta!

Detto questo, smettiamola di sparare cavolate, io continuerò a comprare su ebay qualsiasi cosa mi passi per la testa, ovviamente cercherò in ogni modo di acquistare materiale non rubato, visto che (NON SO SE L'HAI NOTATO) siamo in un sito di appassionati di auto, non sei mica il primo qui dentro che ha dei problemi con i ladri, questo è l'ultimo posto dove dovresti fare una predica del genere........

Paolokunz ha scritto:P.s. non mi sono presentato ma poi lo farò, appena ho letto il msg di stiwy ho dovuto rispondere per l'incazzamento

Errore, avresti dovuto presentarti prima, ed in ogni caso avresti dovuto aspettare 5 minuti prima di scrivere pesando per bene le parole, senza farti dettare dalla tua "incazzatura".... ma ormai hai fatto la tua scelta, ti facilito io il lavoro..... ciao :006 Immagine
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029