Marv ha scritto:Sembra che hanno trovato il sistema per non fare danni (io non lo conosco) comunque io ho ordinato il modulo della STEINBAUER e il tecnico con cui ho parlato mi ha detto che il DSG sopporta benissimo l'aumento di coppia che non e' eccessiva da 230Nm a 270Nm(+40 Nm) e passi da 90cv a 117cv.

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

SteTheBest ha scritto:Ciao! Anke io volevo sostituire il filtro originale con il bmc.. Ho una polo 1.2 70cv! Me lo sconsigliate?? I consumi sui 2000/2500 giri un pochino dovrebbero diminuire xchè il motore respira d più no?

DevelopExpert ha scritto:SteTheBest ha scritto:Ciao! Anke io volevo sostituire il filtro originale con il bmc.. Ho una polo 1.2 70cv! Me lo sconsigliate?? I consumi sui 2000/2500 giri un pochino dovrebbero diminuire xchè il motore respira d più no?
Solo con il filtro non cambia praticamente nulla solo un pò più di sound, però ha senso montarlo qualora hai intenzione di fare anche altre modifiche come: rimappatura centralina, 4 in 1, scarico, catalizzatore ecc...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.