Gabbarusso ha scritto:Per fissazione maniacale
Comunque non me l'hanno resettato ed era ciò che volevo, in modo da fare un regolare tagliando ai 30.000 e cambiare così l'olio "gradatamente".
1°- Dopo 10.000 (10.000 km)
2°- Dopo 20.000 (30.000 km)
3°- Dopo 30.000 (60.000 km)
E così via...
Però una volta cambiato l'olio a 10.000 l'auto (non so perchè) mi ha calato i km rimanenti nel cdb.
Confessando alla vw che l'avevo già cambiato, in modo da farlo a 30.000 e non a 27.000, dite che succede qualcosa?

marshall ha scritto:Però.. che mazzata.. non so se il prezzo sia onesto o no però se riuscissi a procurarti tu l' olio ( come se ne parla in un altro post ) e loro lo accettano potresti risparmiare un po' no?

wizard86pz ha scritto:Prenotato ieri il secondo tagliando. Mi ha detto che sarà attorno a 300€ la spesa...4.5l di olio motore (Mobil1 o Castrol), filtro olio motore, abitacolo, gasolio e aria motore. E poi ispezione generale..come lo vedete come prezzo?

magico81 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Prenotato ieri il secondo tagliando. Mi ha detto che sarà attorno a 300€ la spesa...4.5l di olio motore (Mobil1 o Castrol), filtro olio motore, abitacolo, gasolio e aria motore. E poi ispezione generale..come lo vedete come prezzo?
Forse il prezzo è più alto perchè c'è qualche altra sostituzione da fare (tipo liquido dei freni, pastiglie). Ora non ho sotto mano il libretto, quindi non sono sicuro.

wizard86pz ha scritto:marshall ha scritto:Però.. che mazzata.. non so se il prezzo sia onesto o no però se riuscissi a procurarti tu l' olio ( come se ne parla in un altro post ) e loro lo accettano potresti risparmiare un po' no?
Al primo tagliando mi hanno trattato benissimo (187€) ed ora credo sia nella media, qualcosa me la leveranno una volta che andrò a pagare...ho già chiesto se potevo portare IO IL LORO STESSO OLIO e mi hanno detto di no perché è "contro la loro politica"...insomma o fai tutto da loro o niente...infatti è proprio l'olio che da loro costa attorno ai 22/23 €/l da scontare...

wizard86pz ha scritto:leonedellostretto ha scritto:wizard86pz ha scritto:Salve a tutti,
vorrei sapere cos'è previsto al secondo tagliando come controlli e sostituzioni, grazie anticipatamente!
non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere uguale al primo
Assolutamente no
wizard86pz ha scritto:Fatto oggi il secondo tagliando a 51.463 km. La spesa totale è stata di 280 €, mi hanno trattato bene secondo me...il totale diceva di venire 330 €...insomma mi hanno tolto il 15%. Mi hanno fatto:
- cambio olio motore (4.5 litri);
- sostituzione filtro dell'olio motore;
- sostituzione filtro abitacolo anti-polline;
- sostituzione filtro gasolio;
- sostituzione filtro dell'aria motore;
- test batteria con tanto di grafico per la funzionalità;
- controllo usura pneumatici;
- controllo a vista di usura organi meccanici di trasmissione moto alle ruote motrici;
- check diagnostico di centralina fatto al loro PC;
- azzeramento su CDB del kilometraggio e tempo del prossimo intervento di manutenzione ordinaria

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.