Censimento TECH&SOUND :tunz idee,consigli e trucchi
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Censimento TECH&SOUND :tunz idee,consigli e trucchi

da j-strauss-78 » venerdì 18 ottobre 2013, 18:11

lollocaste ha scritto:Buongiorno a tutti, la mia Tech & Sound 1.2 TDI dovrebbe arrivare lunedì.
    Volevo chiedere una cosa a chi ne fosse già possessore. Siccome l'ho presa in pronta consegna non c'è la ruota di scorta ma il terribile kit di gonfiaggio (che sia maledetto chi l'ha inventato!). Ora il venditore del conce mi ha detto che appena arriva la macchina si può togliere il kit e mettere una ruota di scorta normale che loro hanno a magazzino. Io siccome mi fido poco chiedo a voi se per caso sapete se questa cosa è possibile, ossia se i conce hanno a disposizione il kit ruota di scorta + crick come lo monta la casa-

Inoltre mi chiedevo se il vano sotto al bagagliaio fosse predisposto per contenere una ruota di scorta di dimensioni normali (15") oppure no.

ho la ruota di scorta normale da 15". ci sta tutto compreso il crick ed attrezzi vari il tutto in una scatola di polistirolo , accertati che la gomma abbia le stesse misure delle altre e che il crick ci sia.
  • lollocaste
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 6n2 1.4TDI/6r 1.6TDI
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da lollocaste » lunedì 21 ottobre 2013, 6:14

Ottimo, grazie ragazzi. Tra poco vado a pagare e mi accerterò che mi mettano ruota crick e tutto il necessario.
  • billy
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6r T&S
    nome: Billy
    Contatta:

Differenze TRENDLINE / TECH&SOUND

da billy » giovedì 28 novembre 2013, 14:36

A parte l'elenco reperibile sul sito VW, quali differenze ci sono?

Mi spiego meglio, per esempio il microfono del telefono BT dove è posizionato sulla T&S?

La domanda deriva dal fatto che il conce mi ha allestito una Trendline con gli accessori della T&S ma vorrei essere sicuro che abbia fatto tutto e bene!

grazie in anticipo a tutti.

Billy
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 28 novembre 2013, 15:08

unito al 3D generico dove si parla della t&s e puoi confrontarti con gli altri che hanno questa versione;
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

Re: Differenze TRENDLINE / TECH&SOUND

da magico81 » giovedì 28 novembre 2013, 15:57

billy ha scritto:A parte l'elenco reperibile sul sito VW, quali differenze ci sono?

Mi spiego meglio, per esempio il microfono del telefono BT dove è posizionato sulla T&S?

La domanda deriva dal fatto che il conce mi ha allestito una Trendline con gli accessori della T&S ma vorrei essere sicuro che abbia fatto tutto e bene!

grazie in anticipo a tutti.

Billy

Il microfono è integrato nell'autoradio.
    Ti ha messo anche gli specchietti elettrici e riscaldabili, e la chiusura col telecomando?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • billy
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da billy » venerdì 29 novembre 2013, 7:37

magico81 ha scritto:Il microfono è integrato nell'autoradio.
    Ti ha messo anche gli specchietti elettrici e riscaldabili, e la chiusura col telecomando?

Sicuro?

se l'autoradio è la DDX4023BT in Kenwood dicono che il microfono non è integrato ma è fornito con l'autoradio con tanto di cavetto....

Non è che non si vede ma c'e' gia la predisposizione sulla plancia della polo?

perche' se tu non lo vedi esterno e funziona allora da qualche parte l'hanno messo....
  • billy
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da billy » venerdì 29 novembre 2013, 7:38

Mi ha messo il pacchetto elettrico Specchietti+telecomando e i sens di park posteriori.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 29 novembre 2013, 10:10

billy ha scritto:
    magico81 ha scritto:Il microfono è integrato nell'autoradio.

Sicuro?

se l'autoradio è la DDX4023BT in Kenwood dicono che il microfono non è integrato ma è fornito con l'autoradio con tanto di cavetto....

Non è che non si vede ma c'e' gia la predisposizione sulla plancia della polo?

perche' se tu non lo vedi esterno e funziona allora da qualche parte l'hanno messo....

Devo controllare su quella di una mia amica...
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • lollocaste
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da lollocaste » lunedì 2 dicembre 2013, 7:40

A me il microfono del vivavoce l'hanno messo in alto alla fine della plastica del montanti sinistro, esattamente a fianco dei sensori volumetrici dell'allarme per intederci.
    Ho visto qualche foto qui sul forum di qualcuno che l'ha integrato in uno degli alloggi per i pulsanti al di sopra dell'autoradio ma penso sia una cosa fatta in casa, ma non ne sono sicuro, però secondo me sta meglio.
  • billy
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da billy » martedì 3 dicembre 2013, 9:53

lollocaste ha scritto:Ho visto qualche foto qui sul forum di qualcuno che l'ha integrato in uno degli alloggi per i pulsanti al di sopra dell'autoradio ma penso sia una cosa fatta in casa, ma non ne sono sicuro, però secondo me sta meglio.

Proprio quello che intendevo... non è che mi indirizzi sulla foto in questione? dove la trovo?
  • lollocaste
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da lollocaste » sabato 7 dicembre 2013, 16:30

• ilo
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI
    moto: Vespa PX 50
    Contatta:

Re: Informazioni sull'allestimento Tech&Sound

da ilo » domenica 15 dicembre 2013, 18:02

giovadf ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!!

Sarei in procinto di acquistare la nuova Polo con l'allestimento Tech&Sound (1.2 60cv per esser precisi) e volevo avere un paio di conferme su alcuni dettagli che mi sono stati riferiti in concessionaria...

È vero che non è possibile aggiungere alcun pacchetto aggiuntivo? Io stavo pensando al Comfort pack (fondamentalmente ero interessato al Cruise Control).
    È possibile far aggiungere, secondo voi, i fendinebbia e il bracciolo?
    I comandi al volante per il sistema Kenwood? Devo per forza ricorrere a soluzioni aftermarket?

Il responsabile vendita mi ha detto che l'unica cosa che è possibile aggiungere a questo modello sono i cerchi in lega, ma la cosa non mi quadra e non riesco a capire il motivo :017 :017

La Polo T&S è un pacchetto già pronto e non ordinabile, cioè sono un tot di auto in due colorazioni, bianco o nero, disponibili nei depositi fino ad esaurimento scorte. Pertanto non è possibile aggiungere alcun pacchetto. I cerchi possono probabilmente perchè te li montano loro come concessionaria. Altri pacchetti VW installabili in fabbrica, non si possono mettere a meno che te ne ordini una normale da zero e ci metti i pacchetti che vuoi però viene a costare molto di più.
    fatto: luce portaoggetti - amplificatore
    da fare: anabbaglianti - fendinebbia - bracciolo - modulo navi - placche volante nero lucido - VAG - subwoofer e tweeter - cerchi in lega