Ma come è possibile?
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 benz
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Ma come è possibile?

da swam » mercoledì 11 settembre 2013, 20:49

Questo lo avevo gia letto, la mia domanda visto che lo usi è: supponiamo che sei in seconda o in terza e senza sprint booster schiacci tutto il pedale io con il mio 1.4 prima di sentire che si è aperta tutta la valvola farfalla aspetto circa 2 secondi dopo di che comincia a spingere idem se sono in terza e spalancò tutto si inchioda per quei 2 secondi dopo spinge. Visto che questo aggeggio non amplifica solo il segnale ma a quanto pare fa aprire prima la valvola farfalla ora ti chiedo se nelle stesse condizioni usi lo sprint booster la macchina in teoria dovrebbe spingere fin da subito o sbaglio? Fai una prova con o senza :) grazie ciao
  • sossio89
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R&6N
    nome: Giordano
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: Ma come è possibile?

da sossio89 » venerdì 13 settembre 2013, 6:38

Si la teoria è esattamente quella! Il lag scompare completamente! Il vuoto non c'è!In modalità rossa sembra di avere il buon filo metallico acceleratore di una volta!

Ti ripeto però,non ti aumenta la coppia ne i cavalli ma apre subito la valvola a farfalla per i benzina! Senza S.B: questa apertura è piu graduale ecco perche percepisci quel mostruoso e spaventoso ritardo.

Purtroppo non è facile da spiegare il reale vantaggio di questo aggeggino,ma credimi io lo uso da un anno e non l'ho mai spento!!!!!!

La mia esperienza è su un 1.2 Tdi!