Questo è quello che si vede. Il pezzo sembra quello purtroppo non vedo informazioni di prezzo ne di dimensioni.
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Comunque l'ho ordinato domani vado a (provare) a metterlo
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
se a qualcuno può interessare l'ho trovato anche su aliexpress, il prezzo siamo sui 17 ss incluse , forse conviene recarsi in concessionaria, comunque vi allego il link :
Andrea conviene comprarla nuova perché in VW costa 14.90 € ma il problema è che sulla 6R non si può mettere, è più corto e dietro ci sono delle strisce di plastica dietro al cruscotto che ne impediscono il montaggio, solo l'altezza è uguale...
Ultima modifica di Andry91 il sabato 21 febbraio 2015, 9:16, modificato 1 volta in totale.
“Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
Non mi parlare di cinesi XD non mi piacciono le cose che fanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me lo immaginavo facendo un po' di confronti tra foto di 6c e 6r. Forse l'unico modo sarebbe cambiare tutto il blocco tasti (con i tasti stessi) magari insieme a tutti i supporti li dietro. Una spesa non da poco! Peccato perché anche se lo ritengo abbastanza inutile almeno avrebbe riempito lo spazio vuoto. :(
Ma se ci fosse stato un aggeggio in questo modo tipo audi sarebbe stato ancora meglio delle fessure!
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL:
Bello si :-( ma purtroppo non credo sia fattibile :-( Magico eh lo so ma bisogna provare :-D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figurati come viene la voglia a chi c'è l'ha vuoto! XD
Trovato un portatessere adatto per la Polo 6R, anche se non è come immaginereste. E' montato sulla versione indiana della skoda rapid. Certo ha una sua utilità ma non è che sia un granchè e soprattutto non riempie gli spazi vuoti, che era la cosa principale che interessava.