Modifiche "sportive" polo 6r
  • Salvo931
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 2011 1.6 90cv
    Contatta:

Re: Modifiche

da Salvo931 » martedì 26 maggio 2020, 22:46

Ho appena installato le biellette della mayle rinforzate (hd quality), dici che mi conviene sostituirle lo stesso?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Jay-Jay
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2TSI 105cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Modifiche "sportive" polo 6r

da Jay-Jay » mercoledì 27 maggio 2020, 0:22

Mi era sfuggito, perdonami!
    Le biellette Meyle HD sono molto buone e, anche se non saranno precisamente della lunghezza più adatta, ti troverai comunque bene.
    Certamente quelle regolabili ti consentirebbero di sfruttare meglio la barra stabilizzatrice con un assetto ribassato, ma mi rendo conto che cambiare ora le Meyle HD sarebbe uno spreco, a meno che non hai la possibilità di restituirle al venditore o di venderle privatamente.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Polo 6R 1.2 TSI (ex)105cv HighLine 5p Argento Metallizzato M.Y.2010

Motore:
    Kit B - Rimappatura - Aspirazione 6R GTI - Filtro Sprintfilter - Centrale diretto - Silenziatore 6R GTI
    Meccanica:
    Bilstein B14 - TopMount PowerFlex - Silentblock StrongFlex - Freni ant. 310mm baffati - Freni post. 272mm - Tubi in treccia - Barra stab. 20mm - Pompa freni R WRC
    Interni:
    Volante Scirocco - Tacho GTI MFA+ - RCD340G - Pomello cambio MY2014 - Pedaliera sportiva MY2014 - Luci abitacolo a Led - Luci vano piedi posteriore - Doppia luce bagagliaio - Luce cassetto portaoggetti
    Esterni:
    Cerchi 17" Skoda 'Gigaro' - Fari Bi-Xenon - D3S Led - Paraurti post. 6C GTI - Minigonne 6C GTI - Luci targa a Led - Fendinebbia a Led - Luce retro a Led - Calotte specchietti Nero Metallizzato - Pinze rosse - Antenna a pinna - Pistoni Alzacofano
    VCDS:
    Staging - Chiusura autom. porte a 15 km/h - Apertura autom. porte alla rimozione della chiave - Tergicristalli che rallentano a vettura ferma - XDS
  • Salvo931
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 2011 1.6 90cv
    Contatta:

Re: Modifiche

da Salvo931 » mercoledì 27 maggio 2020, 5:15

No non credo di poterlo fare. Terrò queste allora..
    Adesso devo cambiare le testine dello sterzo perché sono letteralmente spaccate. Prenderò sempre le Meyle HD

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk