Polo 1.2 tsi DSG
  • MIRKONE123
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: KIA PICANTO (x ora )
    Contatta:

Re: Polo 1.2 tsi DSG

da MIRKONE123 » giovedì 18 marzo 2010, 12:29

johanton ha scritto:Ciao
    Il serissimo Auto-Motor-und-Sport tedesco ha provato il 1.2 TSI
    Ha rilevato i risultati seguenti (in litri/100km)
    (Consumo) Verbrauch L/100 km
    (MInimo sul loro circuito) minimal (ams-Verbrauchsrunde) 5,2
    (Maxi) maximal 9,3
    (Consumo del test) Testverbrauch 6,6

Se AMS nel loro test hanno un consumo medio di 6.6 l/100km, che vuol dire 15.2 km/litro ... mi sa che non è affatto male
    Comunque in quel test parlano molto bene del piccolo 1.2 TSI (per chi legge il tedesco posso postare il pdf della prova)
    Ciao ... non vedo l'ora di andare ad ordinare la mia 1.2 TSI :038

Si dai, posta la prova in pdf :023
    salvuz
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 6R 1.4 Comfortline
    moto: Avevo un FiftyTOP:-(
    Contatta:

da salvuz » giovedì 18 marzo 2010, 15:09

mircoelmejo ha scritto:sono venuti fuori +10 cv a 3700 giri al posto di 3800..
    cmq a prova banco la macchina originale faceva 89 cv nn 86...mi hanno detto che è normale che le auto facciano 2-3 cavalli in più rispetto al dichiarato...

Addirittura... Ottimo! Cioè l'hai solo rimappato senza cambiare altro? Quanto hai speso? Dove l'hai fatto? Io sapevo che rimappare un aspirato non conveniva, si guadagnavano 5-6 cv...
    Possibile che dichiarino più cv dei reali? Perchè?
    mircoelmejo ha scritto:poi ho aggiunto 4 distanziali....praticamente adesso è incollata alla strada...(ho i cartagena)
    ho messo le foto su "le nostre polo"

[/quote]
    Vista... Bella, bella! :023
    mircoelmejo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo
    nome: Mirco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da mircoelmejo » sabato 20 marzo 2010, 0:58

salvuz ha scritto:
    mircoelmejo ha scritto:sono venuti fuori +10 cv a 3700 giri al posto di 3800..
    cmq a prova banco la macchina originale faceva 89 cv nn 86...mi hanno detto che è normale che le auto facciano 2-3 cavalli in più rispetto al dichiarato...

Addirittura... Ottimo! Cioè l'hai solo rimappato senza cambiare altro? Quanto hai speso? Dove l'hai fatto? Io sapevo che rimappare un aspirato non conveniva, si guadagnavano 5-6 cv...
    Possibile che dichiarino più cv dei reali? Perchè?
    mircoelmejo ha scritto:poi ho aggiunto 4 distanziali....praticamente adesso è incollata alla strada...(ho i cartagena)
    ho messo le foto su "le nostre polo"

Vista... Bella, bella! :023[/quote]

per i cv in più da originale nn so il perchè...sarà anche per un "errore" della prova a banco...cmq anche se è aumentata di 10 cv nn conviene per la spesa-resa...

cmq la centralina me la rimappata un centro elaborazioni di Piove di Sacco (PD)
    Fari xenon 5000k, posizioni e luci targa a led, cerchi GTi, distanziali posteriori 16mm, rimappatura centralina by Spinello racing, filtro a pannello k&N, spint booster, listello posteriore cromato, eliminate scritte Polo e 1.4,molle eibach prokit -3 cm,battitacchi originali vw...
  • Giammi
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI HIGLINE
    moto: Bmw 1200 GS
    nome: Gianmario
    Contatta:

da Giammi » mercoledì 28 aprile 2010, 20:19

Ritirata stasera.....gran gran bel mezzo....in cambio un figata il motore brillante....sono contento del mio nuovo acquisto!!!
    Power Is Nothing Without Control
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » mercoledì 28 aprile 2010, 20:20

Giammi ha scritto:Ritirata stasera.....gran gran bel mezzo....in cambio un figata il motore brillante....sono contento del mio nuovo acquisto!!!

complimenti goditela :023
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » mercoledì 28 aprile 2010, 21:06

Giammi ha scritto:Ritirata stasera.....gran gran bel mezzo....in cambio un figata il motore brillante....sono contento del mio nuovo acquisto!!!

Quando l'hai ordinata? Hai qualche accessorio che ha fatto ritardare la consegna? Se si, quale?
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
  • Giammi
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Giammi » giovedì 29 aprile 2010, 17:52

no nessun accessorio particolare....
  • AUDIATRE
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Nunzio
    Contatta:

da AUDIATRE » martedì 4 maggio 2010, 12:29

perchè non ci posti le sensazioni complessive ?
    grazie.
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » domenica 9 maggio 2010, 12:01

AUDIATRE ha scritto:perchè non ci posti le sensazioni complessive ?
    grazie.

e magari anche qualche foto?? :tunz :tunz
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » mercoledì 12 maggio 2010, 12:27

Come ti trovi?
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
  • Giammi
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Giammi » martedì 18 maggio 2010, 18:55

Ragazzi scusate il ritardo....sempre di corsa...cmq ragazzi per le foto cercherò di provvedere,mentre per le impressioni vi posso dire che va veramente bene,il cambio è velocissimo...persino troppo,ai 60 Km/h è gia in 7°.....in sport è l'ideale quando si vuole smanettare un pò nella guida sportiva.
    Consumi accettabili...fra qualche migliaio di km sarò più preciso....posso poi ancora dire che è molto silenziosa,e nonostante i cerchi da 16 non è troppo rigida...l'impianto audio eccellente!,frenata buona....cmq sarò più preciso quando avrò più Km...adesso sono a quota 1100!!!!
    Ciaoooo
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » martedì 18 maggio 2010, 19:00

Giammi ha scritto:Ragazzi scusate il ritardo....sempre di corsa...cmq ragazzi per le foto cercherò di provvedere,mentre per le impressioni vi posso dire che va veramente bene,il cambio è velocissimo...persino troppo,ai 60 Km/h è gia in 7°.....in sport è l'ideale quando si vuole smanettare un pò nella guida sportiva.
    Consumi accettabili...fra qualche migliaio di km sarò più preciso....posso poi ancora dire che è molto silenziosa,e nonostante i cerchi da 16 non è troppo rigida...l'impianto audio eccellente!,frenata buona....cmq sarò più preciso quando avrò più Km...adesso sono a quota 1100!!!!
    Ciaoooo

Dai appena puoi facci una recensione più approfondita.... :023
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it