Nonostante ciò non si spiega il perchè siano accese anche quelle posteriori che in tutte le altre auto sono SEMPRE spente.
Sono invece dell'avviso che la VW a questo giro abbia cagxxx fuori dal vaso.

Daniele Prao ha scritto:Comunque grazie per la lista dei fusibili ma quali sono i fusibili da togliere per disattivare le luci che sono sempre accese con il bottone su 0 GRAZIE

Daniele Prao ha scritto:Dovrei averle ho il 1.6 TDI 75 CV comfortline!!!!!!!!!!!!!credo sia il fusibile 56 o il 59 e 39!!!!qualcuno che voglia provare??????!!!!!!!!!!

pariduzz86 ha scritto:sarà?![]()
cmq se vai a leggere la legge italiana non bastano solo 2 luci a caso anteriori, ma bisogna tenere i fari anabbaglianti accesi... quindi teoricamente attualmente potrebbero fare storie anche ad un golf VI con le sole diurne accese...

Daniele Prao ha scritto:Allora boys c'e' qualcuno che e' riuscito a disattivare ste benedette luci sempre accese???????perche' vorrei montare i fari allo xeno e non vorrei tenerle sempre accese!!!!!!!se ci siete riusciti fatecelo sapere xche' sto smattando che non posso montare i fari!!!!!!comunque ho una1.6 TDI 75 CV comfortline GRAZIEEEEEEEEE

magico81 ha scritto:Daniele Prao ha scritto:Allora boys c'e' qualcuno che e' riuscito a disattivare ste benedette luci sempre accese???????perche' vorrei montare i fari allo xeno e non vorrei tenerle sempre accese!!!!!!!se ci siete riusciti fatecelo sapere xche' sto smattando che non posso montare i fari!!!!!!comunque ho una1.6 TDI 75 CV comfortline GRAZIEEEEEEEEE
L'unico modo per disattivare le luci fisse è intervenire tramite vag. O ce l'hai, oppure passi in officina e te le disattivano in un attimo.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.