Disattivare Luci diurne?????
    lucas-7
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6R 1.4 16v
    nome: luca
    Contatta:

Re: Disattivare Luci diurne?????

da lucas-7 » sabato 13 febbraio 2010, 19:08

Non parlo paride di due luci a caso, ma di luci apposite, che non DEVONO gravare sull'impianto.
    Nonostante ciò non si spiega il perchè siano accese anche quelle posteriori che in tutte le altre auto sono SEMPRE spente.

Sono invece dell'avviso che la VW a questo giro abbia cagxxx fuori dal vaso.

:006
    eine neue klasse.
    Daniele Prao
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Daniele
    Contatta:

da Daniele Prao » domenica 14 febbraio 2010, 17:39

Sicuramente le disattivero' per montare i fari allo xeno e non averle sempre accese!!!!!!!!!
    Daniele Prao
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Daniele Prao » domenica 14 febbraio 2010, 17:55

Comunque grazie per la lista dei fusibili ma quali sono i fusibili da togliere per disattivare le luci che sono sempre accese con il bottone su 0 GRAZIE
    drumopolis
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo .:RTDI
    nome: Alessio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da drumopolis » domenica 14 febbraio 2010, 21:21

Daniele Prao ha scritto:Comunque grazie per la lista dei fusibili ma quali sono i fusibili da togliere per disattivare le luci che sono sempre accese con il bottone su 0 GRAZIE

Se non hai le luci diurne non puoi togliere nessun fusibile.. A meno che non vuoi rimanere al buio..
    6R 1.6 130hp 300nm - nel dubbio, accelero!

Turbo Upgrade soon....
    Daniele Prao
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Daniele Prao » lunedì 15 febbraio 2010, 1:09

Dovrei averle ho il 1.6 TDI 75 CV comfortline!!!!!!!!!!!!!credo sia il fusibile 56 o il 59 e 39!!!!qualcuno che voglia provare??????!!!!!!!!!!
    drumopolis
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da drumopolis » lunedì 15 febbraio 2010, 16:57

Daniele Prao ha scritto:Dovrei averle ho il 1.6 TDI 75 CV comfortline!!!!!!!!!!!!!credo sia il fusibile 56 o il 59 e 39!!!!qualcuno che voglia provare??????!!!!!!!!!!

Che vuol dire dovresti? XD hai i mezzifari e le posizioni accese su 0?

Turbo Upgrade soon....
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 15 febbraio 2010, 18:30

Quella delle luci diurne sulla Polo secondo me è una di quelle diatribe su cui non si arriverà mai alla fine. Io quando sono andato a ordinarla a ottobre mi dissero che come luci diurne potevano funzionare o gli anabbaglianti oppure la lucina nei fendi che serve anche come luce di svolta. In entrambi i casi tutte le altre luci (interne, targa, posteriori) rimanevano spente. Questo è il sistema che utilizza la golf (invece che l'anabbagliante funziona l'abbagliante a potenza ridotta).
    Sulla polo però c'è anche il sistema delle luci fisse, cioè anabbaglianti, posizione, targa che si accendono non appena si gira il quadro.
    Hanno fatto poi un richiamo e da allora sembra che per chi non ha i fendi con le luci di svolta, l'alternativa sia utilizzare le luci fisse oppure niente. Conoscendo da una parte la farraginosità della legislazione italiana, dall'altra l'idiozia di certi vigili, ho preferito non avere i fendi e di conseguenza niente che eventualmente si illuminasse lì in basso per evitare possibili multe ingiuste.
    Però sto scoprendo l'utilità delle luci fisse, alla fine sono comode perchè di giorno ti permettono di viaggiare tenendo tutte le luci interne spente. E non c'è il rischio di multe.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » lunedì 15 febbraio 2010, 18:52

pariduzz86 ha scritto:sarà? :017
    cmq se vai a leggere la legge italiana non bastano solo 2 luci a caso anteriori, ma bisogna tenere i fari anabbaglianti accesi... quindi teoricamente attualmente potrebbero fare storie anche ad un golf VI con le sole diurne accese...

il fatto è...che in italia sta moda delle luci diurne è quasi una fesseria..in quanto la legge cmq dice quanto detto da paride.

in realtà a che servono in italia queste luci ? ahahah è quello che mi viene da chiedermi ...

secondo me dovrebbero ora come ora...visto che tantissime makkine montano queste luci, modificare la legge...perchè cosi veramente non cia proprio senso ...

tornando in discorso... le luci della nuova polo sono infatti strane, in quanto le diurne dovrebbero essere solo alle anteriori ..e devono essere lampade diverse dalle normali ..ma devono accendersi cmq sempre...una volta accesa la macchina, senza pero far accendere portatarga e luci di posizione posteriori....

al di la di quello che prevede il cds non si capisce nulla di sta storia :003
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    drumopolis
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da drumopolis » lunedì 15 febbraio 2010, 19:39

Boh, secondo me è davvero banale la differenza, poi fate voi..

Turbo Upgrade soon....
    Daniele Prao
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Daniele Prao » martedì 16 febbraio 2010, 11:20

Allora boys c'e' qualcuno che e' riuscito a disattivare ste benedette luci sempre accese???????perche' vorrei montare i fari allo xeno e non vorrei tenerle sempre accese!!!!!!!se ci siete riusciti fatecelo sapere xche' sto smattando che non posso montare i fari!!!!!!comunque ho una1.6 TDI 75 CV comfortline GRAZIEEEEEEEEE
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » martedì 16 febbraio 2010, 13:00

Daniele Prao ha scritto:Allora boys c'e' qualcuno che e' riuscito a disattivare ste benedette luci sempre accese???????perche' vorrei montare i fari allo xeno e non vorrei tenerle sempre accese!!!!!!!se ci siete riusciti fatecelo sapere xche' sto smattando che non posso montare i fari!!!!!!comunque ho una1.6 TDI 75 CV comfortline GRAZIEEEEEEEEE

L'unico modo per disattivare le luci fisse è intervenire tramite vag. O ce l'hai, oppure passi in officina e te le disattivano in un attimo.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    drumopolis
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da drumopolis » martedì 16 febbraio 2010, 16:42

magico81 ha scritto:
    Daniele Prao ha scritto:Allora boys c'e' qualcuno che e' riuscito a disattivare ste benedette luci sempre accese???????perche' vorrei montare i fari allo xeno e non vorrei tenerle sempre accese!!!!!!!se ci siete riusciti fatecelo sapere xche' sto smattando che non posso montare i fari!!!!!!comunque ho una1.6 TDI 75 CV comfortline GRAZIEEEEEEEEE

L'unico modo per disattivare le luci fisse è intervenire tramite vag. O ce l'hai, oppure passi in officina e te le disattivano in un attimo.

Tramite vag ancora non si puo fare, bisogna aspettare l'aggiornamento, xk se entri nei moduli non ti descrive le voci da spuntare.. Io ho provato a disattivare direttamente il modulo e non si sono spente quindi vuol dire che, se si puo fare, bisogna spuntare una qualche voce che dice "disattivare luci fisse".. ma non riuscendo a leggere capite bene che non mi posso mettere a spuntare 100/150 voci :003

O sennò andate in VW :038

Turbo Upgrade soon....