pariduzz86 ha scritto:a quanto vedo la 6R ha lo stesso identico poggiapiede (se così si può chiamare) della 9n-9n3...
quindi credo che la soluzione migliore sia quella di adattarci il poggiapiede golf come da guida di giovanni o mettere quello TT che ha peso marco, ma sempre da adattare perchè la polo cmq non è predisposta per il poggiapiede

Dado.9 ha scritto:guida trovata!!!
è più bello quello della golf e rocco che quello della TT!!!
giovedì mi ritrovo con il gruppo dei sciroccati e me lo fanno provare e vedrò poi di prenderlo!!!

Dade87 ha scritto:Anche io.. E' un pò bruttino avere questi bei pedali in alluminio ed il poggiapiede in gomma.. che si sporca.. =(

NIghtStalkers ha scritto:Dade87 ha scritto:Anche io.. E' un pò bruttino avere questi bei pedali in alluminio ed il poggiapiede in gomma.. che si sporca.. =(
concordo!!!![]()
![]()

Ben ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:Dade87 ha scritto:Anche io.. E' un pò bruttino avere questi bei pedali in alluminio ed il poggiapiede in gomma.. che si sporca.. =(
concordo!!!![]()
![]()
Faccio un gruppo di acquisto per le GTI? :D
Ho chiesto lumi anche sul forum delle scirocco ma nemmeno li mi hanno saputo dire le dimensioni (eppure con un metro ci vogliono 2 secondi).

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.