Polisti 6r con climatronic una info urgentemente!!!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: Polisti 6r con climatronic una info urgentemente!!!

da magico81 » mercoledì 24 marzo 2010, 14:53

Non ho il climatronic, ma qual è il problema del display che rimane acceso? E' così luminoso da creare fastidio nella guida notturna? Poi non so voi, ma io ho sempre la ventola accesa sull'1, credo che anche il climatronic consenta questa possibilità senza per forza accendere il compressore. Sbaglio?
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Torquemada
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: *
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Polisti 6r con climatronic una info urgentemente!!!

da Torquemada » giovedì 25 marzo 2010, 10:19

Stiwy81 ha scritto:
    Torquemada ha scritto:Al di la di quei decori che sono un pò penosi l'unica pecca del Climatronic è che a luci accese il quadro non si spegne e ci si ritrova con una striscia blu che fa un sacco di luce...

Intendi con le luci accese di giorno? :017

A luci accese in generale poi è ovvio che di notte come dice lucas-7 da più fastidio...

magico81 ha scritto:Non ho il climatronic, ma qual è il problema del display che rimane acceso?

Il display sulla Climatronic nella consolle centrale.

magico81 ha scritto:E' così luminoso da creare fastidio nella guida notturna?

Non esageratamente ma da un pò fastidio...

magico81 ha scritto:Poi non so voi, ma io ho sempre la ventola accesa sull'1, credo che anche il climatronic consenta questa possibilità senza per forza accendere il compressore. Sbaglio?

Si il funzionamento è identico in più ha la funzione AUTO, e altre piccole accortezza del tipo che se alzi velocemente la temp si alza anche la velocità e il contrario.
    Immagine Polo 1.6 TDI 90cv Highline Immagine