[/quero leggermente perplesso sul motore, anche se l ho provata...ma le tue parole mi conofortano molto...

alex034543 ha scritto:anche io l ho ordinata, prodotta la 17 settimana, il concessionario dice che dovrebbe essere pronta per fine maggio...speriamo bene...
, insomma.. 85CV son comunque una buona cifra dai..
Dade87 ha scritto:alex034543 ha scritto:anche io l ho ordinata, prodotta la 17 settimana, il concessionario dice che dovrebbe essere pronta per fine maggio...speriamo bene...
Cioè entro la settimana scorsa? E ti fanno aspettare piu di un mese per riceverla?? Mi sembra strano sai.. Non vorrei buttarti giu di morale (io lo sono già un poco XD) ma per dirti inizialmente mi avevano detto che la mia la producevano la 15esima settimana, poi spostata alla 16esima, e che entro i primi di maggio arrivava.. poi non ho piu chiamato per non sentirmi dire di altri rinvii, ho il nervoso![]()
Comunque, per rispondere agli altri post.. Il 1.4 BiFuel sulla Polo 6R è un 85CV (scendono a 82 circa con utilizzo del GPL).. Mi piace leggere in questi post che si tratta comunque di una "scheggia" come prestazioni, insomma.. 85CV son comunque una buona cifra dai..

Dade87 ha scritto:Icona, tu che hai già la BiFuel, toglimi alcune curiosità: il pulsante di switch dove lo hanno posizionato? Barbaramente come gli impianti aftermarket bucando la plancia sulla sinistra? Poi, il doppio fondo nel bagagliaio rimane lo stesso vero?

icona ha scritto:Dade87 ha scritto:Icona, tu che hai già la BiFuel, toglimi alcune curiosità: il pulsante di switch dove lo hanno posizionato? Barbaramente come gli impianti aftermarket bucando la plancia sulla sinistra? Poi, il doppio fondo nel bagagliaio rimane lo stesso vero?
E' posizionato ad incastro dentro una striscia di plastica sotto il clima e il doppio fondo del baule rimane lo stesso.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.