Pneumatici omologati su 6r
  • icona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nuova Polo 1.4
    Contatta:

Re: Pneumatici omologati su 6r

da icona » lunedì 26 aprile 2010, 12:04

Dade87 ha scritto:Quindi potrò mettere i cerchi da 16" e 17" anche sulla mia versione BiFuel? Perchè da listino non è permesso farlo, al momento dell'ordinazione.. Massimo si poteva ordinare i cerchi in lega da 15" per Comfortline BiFuel.. Non capisco il perchè.. Non penso sia un discorso di ruota di scorta, perchè in ogni caso ha in dotazione il kit di gonfiaggio..

La mia 6r è bifuel e non ho nessuna restrizione..
    Dade87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 BiFuel
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Dade87 » lunedì 26 aprile 2010, 13:40

Ottimo! Mi hai risollevato :005
    Quindi anche tu la BiFuel su 6r? Scusate il piccolo OT: da quanto ce l'hai? quanto è passato di tempo dall'ordinazione, alla produzione e poi alla consegna? Io sono in attesa.. Come ti trovi poi in generale? :024
  • icona
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Nuova Polo 1.4
    Contatta:

da icona » martedì 27 aprile 2010, 12:06

Dade87 ha scritto:Ottimo! Mi hai risollevato :005
    Quindi anche tu la BiFuel su 6r? Scusate il piccolo OT: da quanto ce l'hai? quanto è passato di tempo dall'ordinazione, alla produzione e poi alla consegna? Io sono in attesa.. Come ti trovi poi in generale? :024

La consegna è stata abbastanza veloce, la macchina è perfetta, mai nessun problema riscontrato e il gas entra quasi subito, a differenza delle precedenti bifuel che erano più lente a convertirsi durante la marcia.
  • alex034543
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.4 bifuel
    nome: alessandro
    Contatta:

da alex034543 » mercoledì 28 aprile 2010, 16:23

Dade87 ha scritto:Quindi nessuno fra voi ancora sa della questione BiFuel che dicevo prima...? Forse in effetti perchè proprio sono fra i primi ad averla..

io l'ho ordinata bifuel comfortline e ho messo i cerchi in lega zirkonia da 15, non credo ci siano problemi a mettere dei cerchi piu grandi se la devi ordinare. io non ho potuto perchè la macchina era compresa in uno stock di vetture che il concessionario aveva già richiesto e cmq anche potendo non li avrei presi perchè non volevo delle ruote troppo grandi. dovresti chiedere al conce
  • alex034543
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.4 bifuel
    nome: alessandro
    Contatta:

da alex034543 » mercoledì 28 aprile 2010, 16:26

Dade87 ha scritto:
    Robmar ha scritto:Ciao a tutti!
    è possibile che sulla bluemotion possa montare solo i 185/60 R15 84T???
    sul libretto non c'è nessun riferimento ad altri pneumatici (la pagina 4 è vuota!)

Aiuto... questa cosa che dici non mi piace.. io sto attendendo la mia BiFuel, che da listino non poteva montare i cerchi opzionali, solo quelli da 15"... Ed è una cosa strana, perchè invece nel listino tedesco si possono ordinare anche i Boavista sulla BiFuel.. :014
    Se dici che sulla Bluemotion è così, inizio a rabbrividire anche per la mia.. Volevo cambiare i cerchi prima o poi..

per l bluemotion non sono previsti cerchi più grandi per una questioni di equilibrio della macchina, i cui consumi non sarebbero così bassi altrimenti. per la bifuel non ci sono limitazioni di alcun genere, io l ho presa coi cerchi da 15 ma potevo metterne di piu grandi, ma non li volevo
    Dade87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 BiFuel
    nome: Davide
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Dade87 » giovedì 29 aprile 2010, 18:12

Si infatti, per Bluemotion pensavo anch'io fosse per quel motivo, altrimenti cadrebbe tutta la faccenda "bassi consumi" propria della versione.. bene bene, meglio così che la BiFuel sia omologata anche per cerchi piu grossi, anche se ancora non mi spiego l'impossibilità di ordinazione all'acquisto, sia per i Cartagena che per i Boavista.. Mah..