christian_cleo ha scritto:Se la macchina è nuova e dà problemi, subito in concessionaria! Non stare a diventare matto x problemi dei quali si devono occupare loro!...
Malfunzionamenti a parte, 170 km/h (e anche di più, se fosse stato possibile) in autostrada mi sembra un po' illegale (a meno che tu non fossi sulle autobahn o sull'isola di man)...
Senza falsi moralismi, a tutti quelli a cui piace correre consiglio vivamente di andare in pista ('ring #1 !!!) dove si può scaricare la cavalleria in tutta sicurezza (tua e degli altri)...

lucabi ha scritto:christian_cleo ha scritto:Se la macchina è nuova e dà problemi, subito in concessionaria! Non stare a diventare matto x problemi dei quali si devono occupare loro!...
Malfunzionamenti a parte, 170 km/h (e anche di più, se fosse stato possibile) in autostrada mi sembra un po' illegale (a meno che tu non fossi sulle autobahn o sull'isola di man)...
Senza falsi moralismi, a tutti quelli a cui piace correre consiglio vivamente di andare in pista ('ring #1 !!!) dove si può scaricare la cavalleria in tutta sicurezza (tua e degli altri)...
Anche se sono OT ti quoto alla grandissima e aggiungo che la soddisfazione personale e il divertimento è decisamente superiore in pista

lucabi ha scritto:Cmq rileggendo questa discussione.....
1.6 tdi, 5 marce, 170kmh, 3000giri....c'è qualcosa che non mi torna....
Non ho mai provato la 6r 1.6 TDI ma 3000 giri a 170 mi sembrano pochini....è così lunga la 5a?

christian_cleo ha scritto:Considerate anche che la voiture è ancora nuova, quindi magari ha ancora il motore un po' "legato".

peppepetrucci ha scritto:Raga fino all 4 marcia il contagiri arriva tranquillamente anche a 4500 giri ( ovviamente nn ci arrivo mai per via dei consumi), nel momento in cui metto la 5 e vado in autostrada la macchina arriva fino a 170 km/h bene..ma poi sento dal contagiri uno strano rumore e la macchina nn mi va più di tanto..

- Battitacco VW R-Line 

lucamatrix ha scritto:peppepetrucci ha scritto:Raga fino all 4 marcia il contagiri arriva tranquillamente anche a 4500 giri ( ovviamente nn ci arrivo mai per via dei consumi), nel momento in cui metto la 5 e vado in autostrada la macchina arriva fino a 170 km/h bene..ma poi sento dal contagiri uno strano rumore e la macchina nn mi va più di tanto..
La butto un po lì.... C'e' quell'accessorio per il controllo della Velocità!
Magari la tua ne è fornita, ed è tarato in questo momento sulla velocità di 170Km/h!
Potrebbe essere un ipotesi! Nel tuo allestimento hai inserito il City Pack con il controllo della velocità!?

christian_cleo ha scritto:Se la macchina è nuova e dà problemi, subito in concessionaria! Non stare a diventare matto x problemi dei quali si devono occupare loro!...
e poi l'ho fatto per un breve tratto..tutto rettilineo senza macchine..quindi non sono stato pericolo per nessuno....solo per me stesso 

peppepetrucci ha scritto:christian_cleo ha scritto:Se la macchina è nuova e dà problemi, subito in concessionaria! Non stare a diventare matto x problemi dei quali si devono occupare loro!...
sicuramente fuori legge..ma la macchina si deve pur provaree poi l'ho fatto per un breve tratto..tutto rettilineo senza macchine..quindi non sono stato pericolo per nessuno....solo per me stesso

Stiwy81 ha scritto:christian_cleo ha scritto:Considerate anche che la voiture è ancora nuova, quindi magari ha ancora il motore un po' "legato".
Sarà anche legato, ma a Luca giustamente sembrava strano che il numero di giri a 170 fosse di 3000, sembrano un pò pochini

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.